Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
utente cancellato grazie a te dell'interessante commento
10 anni fa
utente cancellato Cioè quell'omino non è reale ma un pupazzetto che si è portata quella fotografa per ambientare una scena surreale lì? Bellissima l'idea e brava tu a fermare questa inquadratura! Il senso di fiaba rimane inalterato , anche se non era questa l'intenzione della ragazza ....e forse neanche la tua ....in effetti la macchina fotografica disturba un po' .... toglie un po' di poesia ....ma mi piace lo stesso! Grazie del chiarimento!
10 anni fa
utente cancellato Nizza, scusate
10 anni fa
utente cancellato nessun fotomontaggio, lupoalberto, ho catturato la scena a Mizza, nella Place Massena dove c'è una piazza in cui vengono proiettati getti di acqua da una parte e getti di vapore dall'altra...ho visto arrivare questa sconosciuta che si è messa a fotografare un pupazzo, la scena mi è parsa divertente...grazie dei commenti, grazie Chi
10 anni fa
utente cancellato Grazie a "Chi" son venuto a vedere questa foto: non amo i fotomontaggi ma in questa c'è un senso "gulliveriano" che mi ha catturato! Molto ben fatta e con un racconto grande così! Non la trovo adatta al contest , ma di certo è una foto di grande valenza narrativa ....anche le fiabe sono bellissime narrazioni! La porto tra le preferite! Grazie!