Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
utente cancellato Buone feste a lei. Best regards.
10 anni fa
dianaciminococcocome vuoi tu ricciola - la foto è orribile, va bene. punto. buone feste. diana
10 anni fa
utente cancellato Ma il minimalismo non funziona così. Non è che prendi il soggetto, lo ritagli, gli metti uno sfondo sfumato con publisher, crei un finto riflesso (totalmente errato, tra l'altro) e ottieni una foto minimalista. A me fa pensare ad un catalogo dell'ikea (mal fatto). Dire che qualsiasi sedia vuota, anche se priva di contesto, di sfondo,etc. faccia pensare all'attesa, mi sembra quanto meno tautologico. No?
10 anni fa
dianaciminococcoLa mia foto è minimalista e come tale tenta di esprimere un concetto attraverso il minor numero di elementi possibili. Il concetto che ho voluto esprimere è quello dell'attesa. La sedia come oggetto non ha funzione se non viene adoperata ciò significa che attende di essere usata così coem i sedili di un teatro, anfiteatro, cinema ecc. che vivono durante la rappresentazione e poi attendono. Dal numero dei votanti si direbbe che l'ide è passata.
10 anni fa
utente cancellato La mia domanda è molto semplice: che significato ha questa foto? Che è una sedia lo vedo, ma con un riflesso posticcio, in un nulla posticcio non riesco ad individuarne il senso. Sarei felice se me ne dessi un'interpretazione. Grazie.