Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Claudio Bottinila definizione che ti ho messo sotto è da vocabolario, io ti ho spiegato come l'ho eseguita, e per quanto tu dica rispetta la definizione.
Non mi interessa come la pensi tu o altre persone, nulla toglie che si tratta di un ombra.
10 anni fa
pinoloQuello che non capisci è che ciò che tu chiami ombra, ombra non è. Siamo in due a pensarla allo stesso modo e se ci fosse un terzo la tua foto sarebbe fuori concorso ,come è naturale che sia. Per inciso la foto in sè mi piace e anche molto ma se mi dovesse capitare non la voterei, per coerenza verso chi si è attenuto al tema.
10 anni fa
Claudio Bottiniscusa non capisco.. flash scatta l'anta frapposta tra il flas e il mio viso proietta l'ombra sulla faccia.. cosa non torna? cmq nessuno ti obbliga a votarla se non ti piace non votarla, io odio la polemica per cui finiamola qui
10 anni fa
pinoloPer tua stessa ammissione hai impedito ,attraverso l'anta di un armadio,che la luce del flash illuminasse parte del soggetto. Questo non è generare un ombra ; l'ombra che hai generato è dietro la parte illuminata del soggetto ma non si vede perchè l'illuminazione è frontale. Quindi siamo in presenza di un ombra fantasma che non mi sembra sia quello che veniva richiesto dal contest.
10 anni fa
Claudio Bottini"L'ombra è l'area scura proiettata su una superficie da un corpo che, interponendosi tra la superficie stessa e una sorgente luminosa, impedisce il passaggio della luce" questa ombra è stata generata dall'anta di un armadio frapposta tra la mia macchina fotografica e me usando il flash
Non mi interessa come la pensi tu o altre persone, nulla toglie che si tratta di un ombra.