Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

forum "solo per gattofili" — Il forum di Fotocontest

Archivio

forum "solo per gattofili"

rubis

Ciao a tutti, non so se ho scritto sul posto giusto, ma tempo fa ho provato a registrarmi al forum "solo per gattofili", ma non si visualizzava il codice di conferma per la registrazione.
Ho riprovato più volte, ma ho sempre avuto lo stesso problema, come posso fare per registrarmi?:)
12 anni fa 
NeocampioneChiacchieroneAbituèGiudice medio

admin

Intanto mi sembra che tu sia registrato altrimenti non potevi scrivere questo thread. Chiedo aiuto a qualcun altro frequentatore del forum se è a conoscenza di quell'argomento.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

Pitbast

admin ha scritto:
Intanto mi sembra che tu sia registrato altrimenti non potevi scrivere questo thread. Chiedo aiuto a qualcun altro frequentatore del forum se è a conoscenza di quell'argomento.
probabilmente si riferisce all'argomento "solo per gattofili" del forum bianco

rubis, credo che le iscrizioni all'altro forum siano di nuovo state bloccate, causa invasione di spammer :.)
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

rubis

Sì, intendevo proprio quello del forum bianco:J
12 anni fa  
NeocampioneChiacchieroneAbituèGiudice medio

Pitbast

rubis ha scritto:
Sì, intendevo proprio quello del forum bianco:J
:D felice di annoverarti fra i gattofili, abbi pazienza e vedrai che la porta si riaprirà ;)
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

rubis

D'accordo PitBast, porto pazienza:D
12 anni fa  
NeocampioneChiacchieroneAbituèGiudice medio