Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Account TOP — Il forum di Fotocontest

Archivio

Account TOP

artu

Alcuni giorni fa ho notato la dicitura che il mio Accout TOP era in scadenza; ho cliccato per rinnovarlo, ma mi è stato comunicato che il prodotto non era più in vendita.
La conseguenza è che non posso più vedere la mia posizione di classifica nella fase di "scrutinio" dei contest.
Domanda: pensate di riattivarlo ?; se "no", c'è qualche altra possibilità per poter vedere la mia posizione di classifica nella fase sopraindicata ?
Grazie per la collaborazione
12 anni fa 
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

Artù gli account top non saranno più rinnovati. Quando scadrà anche l'ultimo esistente, alcuni privilegi (ma non so quali) verranno estesi a tutti.
12 anni fa  

admin

A tale proposito poi dobbiamo aprire una discussione per capire quali sono le peculiarità degli account TOP che vorreste fossero estesi a tutti, le classifiche in tempo reale, più foto nello stesso contest o altro.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

Degomera681

Te la butto li': le classifiche in tempo reale estese a tutti, l'invio di due foto per contest esteso a tutti ma solo un contest ogni quattro, oppure con tema studiato apposta, esclusi quelli a squadre.
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

paolo116

per me sono da mantenere:

- classifiche in tempo reale
- 2 foto per Contest (sempre)

Eliminerai da subito i Contest specifici per gli utenti Top
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

gds75

quoto paolo al 100%
poi ci penso e ti faccio sapere se mi viene in mente qualche altra cosa.
Mi piacerebbe anche un qualche cosa, tipo quella che stai per sperimentare, tipo un premio della critica, tipo la foto preferita di chi ha proposto il concorso.
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

admin

paolo116 ha scritto:
per me sono da mantenere:

- classifiche in tempo reale
- 2 foto per Contest (sempre)

Eliminerai da subito i Contest specifici per gli utenti Top


Purtroppo devo creare contest appositi per gli utenti top ancora qualche mese.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

gianfrancoleone

Ma vi sembra giusto, che " DI PUNTO IN BIANCO" venga presa una decisione di eliminare ACCOUNT TOP senza chiedere un nostro parere o soluzione. Adesso x molti mesi ci saranno utenti di serie A e gli sfigati.:( :( :( :u :u
12 anni fa  
LeggendaTimidoGuruPrecisinoGiudice scarso

gianfrancoleone

Do ragione a Paolo, sono da mantenere. E se ci fosse un pò di meno egoismo chi ha ancora ACCOUNT TOP si autoesluderebbe, e che :u x pochi miseri euro che perderebbe.Questa è una competizione tra "SIGNORI" o NOOOO
12 anni fa  
LeggendaTimidoGuruPrecisinoGiudice scarso

paolo116

gianfrancoleone ha scritto:
Do ragione a Paolo, sono da mantenere. E se ci fosse un pò di meno egoismo chi ha ancora ACCOUNT TOP si autoesluderebbe, e che :u x pochi miseri euro che perderebbe.Questa è una competizione tra "SIGNORI" o NOOOO


Vorrei solo chiarire . . .

Io NON SONO per mantenere gli utenti TOP ma per estendere i "privilegi" (che gli utenti TOP hanno) a TUTTI QUANTI.

Siccome sarò fra gli ultimi a cui scadrà l'opzione TOP (ho ancora 153 giorni di validità :P :P ), io sono DISPONIBILISSIMO sin da ora a rinunciare all'utenza TOP (e ad ELIMINARE I concorsi specifici per gli utenti TOP), purchè si estenda:

- visione classifiche in tempo reale
- invio di 2 foto

A TUTTI GLI UTENTI DI FC
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

gianfrancoleone

CIAOOO Paolo, come si dice "PARLI COME UN LIBRO STAMPATO"
Vedo che non c'è molta discussione su questo tema,non sò spiegarmelo,tu che li conosci come te lo spieghi?
Ciapssss:.)
12 anni fa  
LeggendaTimidoGuruPrecisinoGiudice scarso

admin

Non so più in che lingua scriverlo, ve lo giuro. I privilegi degli account Top saranno estesi a tutti gli utentu sulla nuova piattaforma. Chi lo aveva acquistato e pagato continuerà regolarmente ad usarlo fino alla sua scadenza. Quando saranno tutti scaduti (30 aprile 2013) non ci saranno differenze fra utente ed utente. Siamo in un momento di passaggio, stiamo ricostruendo il sito, per cortesia abbiate un po' di pazienza.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

paolo116

admin ha scritto:
Non so più in che lingua scriverlo, ve lo giuro. I privilegi degli account Top saranno estesi a tutti gli utentu sulla nuova piattaforma. Chi lo aveva acquistato e pagato continuerà regolarmente ad usarlo fino alla sua scadenza. Quando saranno tutti scaduti (30 aprile 2013) non ci saranno differenze fra utente ed utente. Siamo in un momento di passaggio, stiamo ricostruendo il sito, per cortesia abbiate un po' di pazienza.


Scusa ma a volte ho difficoltà a seguirTi ( ma sicuramente è un mio problema).

Ad inizio di questa discussione (il 13.10 e non secoli fa) ci chiede: QUALI SONO LE PECULIARITA' DEGLI UTENTI TOP CHE VORREMMO ESTENDERE A TUTTI (e a tal proposito hai detto che vorresti aprire una specifica discussione)
Quindi affermazioni di chi ancora deve prendere delle decisioni e chiede dei pareri.

In quest'ultimo Tuo intervento (21.10) sei abbastanza "seccato" nel dover ripetere che I PRIVILEGI DEGI UTENTI TOP VERRANNO ESTESI A TUTTI.
Quindi un'affermazione di chi HA GIA' DECISO.

A questo punto, sono io che non comprendo qualcosa o i due interventi (a distanza di una settimana) sono ANTITETICI ? :-, :-,
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

admin

Paolo, scusami se non sono abbastanza chiaro ma un conto è discutere di cosa vogliamo implementare, nella nuova piattaforma, degli attuali privilegi degli account TOP. Un altra cosa è insistere sul problema del presunto "disequilibrio" fra chi questo ce l'ha ancora o gli scadrà fra qualche mese, anche perchè tutti quelli che lo avevano sottoscritto lo utilizzano per un tempo totale di 365 giorni.
Spero che ora sia più chiaro
:.)
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

admin

Ah anche la questione della "rinuncia" è fuori discussione. Ho dei vincoli da portare a termine a prescindere da "volenterosi" che libererebbero il campo da questo "problema" per me che devo riorganizzare fotocontest.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

Angela1964

Disponibile a chiudere il mio account Top da subito ed estendere i privilegi a tutti.
Ricordo male o gli accounto Top erano stati proposti per dare un aiutino al sito? :)
12 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice buono

admin

si Angela, il server di fotocontest è molto caro, la vecchia gestione aveva chiesto questo supporto. Noi rifaremo daccapo il portale sperando di alleggerirlo e poter spostare tutto su un server meno costoso.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

Angela1964

Ottimo, tieni comunque presente che sono disponibile alla rinuncia.
Grazie del tuo impegno!:D
12 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice buono