Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
- questa perchè ha la mela e il pentagramma aggiunti;
- questa perchè ha l'uccello aggiunto;
- questa perchè ha il cielo cambiato;
- questa perchè ha vari pali fatti sparire;
- questa perchè ha aquilone e omino aggiunti;
- questa perchè ha gli omini aggiunti;
- questa perchè i fantasmi non esistono
- questa perchè per arrivare ad avere due palle così ce ne vuole (max una). post modificato dal moderatore
13 anni fa
utente cancellato
Scusa Shot , ma secondo me hai commesso una scorrettezza : in pratica è come se avessi affermato di essere l'autore di immagini ancora in gara e questo tu sai che non è consentito ! Non so cosa deciderà l'Admin in proposito , e conoscendo la sua "tolleranza" sono certo che si limiterà ad un rimprovero ....se fossi stato io , la squalifica sarebbe stata immediata ! Buon per te che non lo sono ! Saluti
13 anni fa
utente cancellato
sto chiedendo di squalificarle
(ma davvero credete nell'importanza/desiderio morboso di emergere?)
una cosa ancora più sensata, che potrà fare l'admin, è cancellarle proprio tutte le mie foto, compreso il mio account.
13 anni fa
utente cancellato
Shot , consiglierei di smettere di giocare (anche se questo è un gioco) ma di affrontare le situazioni per NOME e COGNOME : tu hai chiesto , in modo chiaramente provocatorio e sarcastico , di squalificare le foto di cui sopra a seguito della (per me) noiosissima discussione sulla foto in "divieti" ..... ed è chiaro che quello non è motivo plausibile per squalificarle .......io ho detto un'altra cosa e se sei intelligente l'hai capita e non menare il can per l'aia con me , che a fare il "guitto" io ci campo .......
Io non credo nulla , Shot , di diverso da quello che VEDO : e non scopriamo nulla quando affermiamo che la fotografia è ANCHE esibizione , no? Nessuno ti ha imputato scorrettezze (a parte questa che ti imputo io) o furbizie .... qualcuno legittimamente ha sollevato DOMANDE , qualcuno può anche aver storto il naso (lecito , no?) , ma irridere gli altri perché semplicemente hanno un'idea di fotografia non relazionabile alla tua , non mi pare che aiuti al confronto ....per il resto ha ragione Degomera (tra un po' lo nomineremo il "vecchio saggio" del sito ) in un sito strutturato come questo , possiamo discutere finché ne vogliamo ....se poi in un contest "cani" , vince (perché più votata e non ritirata dall'Admin) la foto del simbolo dell'Agip ....questo è FC ....o lo si ama e si digeriscono (a volte con tanto MAALOX) eventuali e continui " qui pro quo" o si pianta tutto e si va altrove...siamo TUTTI grandi e vaccinati ! ad maiora !
13 anni fa
utente cancellato
Post rimosso dal moderatore
13 anni fa
utente cancellato
assurdo,
mi si sta dicendo che non riesco a capire i miei pensieri
squalificale tutte
utente cancellato
adminneeee,squalifica tutte le foto qui sotto:
- questa perchè ha la mela e il pentagramma aggiunti;
- questa perchè ha l'uccello aggiunto;
- questa perchè ha il cielo cambiato;
- questa perchè ha vari pali fatti sparire;
- questa perchè ha aquilone e omino aggiunti;
- questa perchè ha gli omini aggiunti;
- questa perchè i fantasmi non esistono
- questa perchè per arrivare ad avere due palle così ce ne vuole (max una).
post modificato dal moderatore
utente cancellato
Scusa Shot , ma secondo me hai commesso una scorrettezza : in pratica è come se avessi affermato di essere l'autore di immagini ancora in gara e questo tu sai che non è consentito ! Non so cosa deciderà l'Admin in proposito , e conoscendo la sua "tolleranza" sono certo che si limiterà ad un rimprovero ....se fossi stato io , la squalifica sarebbe stata immediata ! Buon per te che non lo sono ! Salutiutente cancellato
sto chiedendo di squalificarle(ma davvero credete nell'importanza/desiderio morboso di emergere?)
una cosa ancora più sensata, che potrà fare l'admin, è cancellarle proprio tutte le mie foto, compreso il mio account.
utente cancellato
Shot , consiglierei di smettere di giocare (anche se questo è un gioco) ma di affrontare le situazioni per NOME e COGNOME : tu hai chiesto , in modo chiaramente provocatorio e sarcastico , di squalificare le foto di cui sopra a seguito della (per me) noiosissima discussione sulla foto in "divieti" ..... ed è chiaro che quello non è motivo plausibile per squalificarle .......io ho detto un'altra cosa e se sei intelligente l'hai capita e non menare il can per l'aia con me , che a fare il "guitto" io ci campo .......Io non credo nulla , Shot , di diverso da quello che VEDO : e non scopriamo nulla quando affermiamo che la fotografia è ANCHE esibizione , no? Nessuno ti ha imputato scorrettezze (a parte questa che ti imputo io) o furbizie .... qualcuno legittimamente ha sollevato DOMANDE , qualcuno può anche aver storto il naso (lecito , no?) , ma irridere gli altri perché semplicemente hanno un'idea di fotografia non relazionabile alla tua , non mi pare che aiuti al confronto ....per il resto ha ragione Degomera (tra un po' lo nomineremo il "vecchio saggio" del sito
utente cancellato
utente cancellato
assurdo,mi si sta dicendo che non riesco a capire i miei pensieri