Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Foto proprie — Il forum di Fotocontest

Archivio

Foto proprie

mauri3i0

Ciao a tutti, chiedo perdono se gia da qualche altra parte sia stata sollevata la questione, ma ho cercato e non ho trovato nulla. Ho notato che rispetto alla vecchia versione, nella mia pagina personale ci sono solo le foto che hanno partecipato a contest ormai gia conclusi..e non le foto dei contest a cui sto partecipando e che sono ancora in fase di invio e/o di scrutinio. La trovavo una cosa abbastanza comoda perché ora se partecipo ad X numero di contest, potrei anche non ricordarmi a quale concorso sto gia partecipando (ho usato il condizionale, ma succede :) ) e devo aprire la pagina di tutti i contest e andare a vedere se c'è la scritta "stai partecipando" e in caso positivo, andare a ritrovare la mia foto è un'impresa abbastanza ardua, dovendo scorrere tutte le pagine aguzzando la vista in cerca della foto. Ora la domanda è questa: sono io che mi sono perso da qualche parte una pagina del sito dove ci sono le mie foto inviate e partecipanti a concorsi oppure non c'è proprio?
11 anni fa 

utente cancellato

Ciao Mauri, prova a cliccare sulla linguetta "foto" in alto sulla barra rosa, è la terza dopo il ciao mauri3i0;)
11 anni fa  

mauri3i0

ops! vero.. Credevo avesse la stessa funzione dell'altro tasto foto (quello sulla riga poco più in basso e che mi facesse vedere foto random tra le ultime arrivate). Eppure ricordo che tempo fa ci cliccai (ho cliccato un po' dappertutto effettivamente :P ) e non vidi le mie foto..forse perché non ne avevo inviate ancora dalla partenza sulla nuova piattaforma. Boo cmq grazie mille!
11 anni fa  

utente cancellato

non c'è di che;)
11 anni fa  

Cler21

Rispetto alla vecchia versione ho notato che a fianco alle foto di concorsi in atto, non c'è più la possibilità di vedere i singoli voti ricevuti, c'è solo il totale! Non c'è proprio più modo vedere le singole votazioni ricevute??
Grazie
11 anni fa  

utente cancellato

a contest concluso vedi il pulsante "votazioni" nella pagina della foto, c'è tutto.
11 anni fa