Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

NUOVA SQUADRA — Il forum di Fotocontest

Archivio

NUOVA SQUADRA

utente cancellato

Ciao a tutti! cerco soggetti creativi dinamici grintosi che abbiano voglia di confrontarsi, partecipare attivamente e costantemente per nuovo gruppo che andrò a formare.
10 anni fa 

utente cancellato

SIIIIIII IO VOGLIO PARTECIPARE!!!!!
10 anni fa  

utente cancellato

Sei tu nel tuo avatar? 
10 anni fa  

utente cancellato

si.io me mestesso. Non l'ho copiato
10 anni fa  

utente cancellato

Carinissimo, anche l'inquadratura molto simpatica.;)
10 anni fa  

utente cancellato

Beh, che dire...grazie!!!La foto è pensata per un concorso stile "vintage", fatta in autoscatto e non sai le corse!ahahha (comprerò un telecomando) penso si veda per intero su fb.Cercavo qui di "adescare" qualcuno per fare un gruppo:D.Siamo in 3 quindi ora si può cominciare.Grazie ancora!!
10 anni fa  

utente cancellato

Qualcuno vuole unirsi???siamo tutti dilettanti e sperimentatori
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Qualcuno vuole unirsi???siamo tutti dilettanti e sperimentatori
C'era un nuovo utente ieri o l'altro ieri che cercava una squadra per partecipare a buio (ha scritto in quella discussione) :)
10 anni fa  

utente cancellato

Grazie.ha mandato la richiesta poi l'ha cancellata...si vede che ha trovato altrove!
10 anni fa  

utente cancellato

A.A.A. si continuano a cercare soggetti interessanti per partecipazione a contest di squadra
10 anni fa  

Lizzi

Ciao siete ancora alla ricerca di partecipanti? Mi piacerebbe candidarmi. 
10 anni fa  
FuoriclasseTimidoAbituèGiudice buonoEminenza

utente cancellato

Ciao Lizzi!Nel gruppo c'è posto...ma stiamo partecipando ai contest attualmente in corso "Luce" "Buio" e finchè non si concludono non posso apportare modifiche al gruppo.Al termine, se ne hai ancora interesse/non hai trovato altro gruppo ti aggiungo volentieri.Ciao
10 anni fa  

Lizzi

Grazie mi farebbe piacere. Ciao 
10 anni fa  
FuoriclasseTimidoAbituèGiudice buonoEminenza

utente cancellato

Sono riaperte le iscrizioni...si chiede voglia di partecipazione interesse e confronto.
10 anni fa  

utente cancellato

Posso?? :) 
10 anni fa  

23Manu

presente se ce ancora posto...ho una foto inerente al concorso X
10 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato

23Manu ha scritto:
presente se ce ancora posto...ho una foto inerente al concorso X
Ciao!il gruppo è full...mi spiace:(
10 anni fa