Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
cerco squadra/cerco membri — Il forum di Fotocontest
Topic per mettere in contatto la "domanda con l'offerta" riguardante la partecipazione nelle squadre e delle squadre per i contest.
Raccomandandovi di essere costanti e partecipi a tali concorsi auguro a tutti di trovare bei gruppi. post modificato dal moderatore
anche i desperados cercano membri nuovi, qualcuno è interessato? al momento quelle presenti siamo io e patapam
abbiamo voglia di partecipare e non siamo poi troppo cattive (forse)
La squadra: fragments of light, causa improvvisa e imprevista defezione, cerca, un elemento con la passione della fotografia, dinamico, che voglia dimostrare le proprie capacità e voglia di partecipare a più contest possibile. Se possiedi tali requisiti sei arruolato basta che ti iscrivi! copia e incolla nella barra degli indirizzi:
CERCO SQUADRA
Ciao a tutti,
sarei interessato a entrare in una squadra che ha bisogno di un elemento in più.
Prometto costanza di partecipazione ai vari concorsi con il mssimo dell'impegno.
ringrazio in anticipo.
Roberto
CERCO SQUADRA
Ciao a tutti,
sarei interessato a entrare in una squadra che ha bisogno di un elemento in più.
Prometto costanza di partecipazione ai vari concorsi con il mssimo dell'impegno.
ringrazio in anticipo.
Roberto
ciao, ti ho inviato un MP, aspetto una tua risposta, a presto
ciao a tutti
iscritta da un po' cerco una squadra per partecipare ai contest e per parlare insieme di questa grande passione per la fotografia...
non pubblico molto sul web, se volete vedere qualche foto mia inserisco un link (spero si possa fare...!!!)
http://iam.nikonclub.it/index.php?method=concorso&action=list&user=sonia62
Ho creato la nuova squadra "D7000" aperta a chi usa prevalentemente la Nikon D7000 per le proprie foto.
Scambi di idee, consigli - oltre alla partecipazione ai concorsi naturalmente - sono benvenuti!
Buongiorno a tutti! La mia squadra CISSSS... resterà a giorni senza un suo prezioso collaboratore e amico...quindi apriamo le selezioni per chi vorrà unirsi a noi che già siamo in 4!!!...Non cerchiamo per forza un "professionista" ma almeno qualcuno che si impegni e partecipi! Scrivetemi!!!
Butterfly69
cerco squadra/cerco membri
Giovi75
Topic per mettere in contatto la "domanda con l'offerta" riguardante la partecipazione nelle squadre e delle squadre per i contest.Raccomandandovi di essere costanti e partecipi a tali concorsi auguro a tutti di trovare bei gruppi.
post modificato dal moderatore
Giovi75
Come membro della squadra "Trinacria click" cerco celermente dalle 2 alle 3 unita' massimo che siano costanti nei contest. Grazie.lovipa
anche i desperados cercano membri nuovi, qualcuno è interessato? al momento quelle presenti siamo io e patapamabbiamo voglia di partecipare e non siamo poi troppo cattive (forse)
mauro56
La squadra: fragments of light, causa improvvisa e imprevista defezione, cerca, un elemento con la passione della fotografia, dinamico, che voglia dimostrare le proprie capacità e voglia di partecipare a più contest possibile. Se possiedi tali requisiti sei arruolato basta che ti iscrivi! copia e incolla nella barra degli indirizzi:www.fotocontest.it/redirect.php?p=s&c=114499orb
...a presto ti aspettiamo
lestat
Ciao a tutti, manca un membro alla mia squadra "Photo Project" per poter partecipare ai contest, se qualcuno è interessato si iscriva, lo aspettiamo.tryna
ciao a tutti ..la squadra the Photo Dreamers cerca 4membri..4 appassionati che guardino il mondo reale o personale attraverso la lente cromatica..Giovi75
cerco un membro ( voi maliziosi non pensate male!! :-) ) per la mia squadra dato che un partecipante è costretto ad abbandonare, chi si fa sotto ???Giovi75
Da 1 a 3 membri liberi nella mia squadra. Si cerca in primis voglia di partecipare.PietroP
La squadra "Solo numeri uno" cerca nuovi elementi, motivati ed assidui, per vivacizzare i contest.Grazie per l'attenzione.
piero
http://www.fotocontest.it/squadra.php?id=247
Acamuca
CERCO SQUADRACiao a tutti,
ringrazio in anticipo.
Roberto
silvergdb
Ciao a tutti,
ringrazio in anticipo.
Roberto
ciao, ti ho inviato un MP, aspetto una tua risposta, a presto
Samvise65
La Squadra Don Nic cerca 1/2 nuovi compagni di gioco...Grazie
utente cancellato
Ciao a tutti, se qualche squadra ha bisogno di un membro in più mi contatti, sono alla ricerca di una squadra.silvergdb
Ciao Empa, ti ho lasciato un messaggio privato, aspetto una tua rispostaPitbast
Anch'io ti ho mandato un PVTGiovi75
cercasi un membro che sia attivo nei contest nella mia squadra, denchiu' :-)sonia62
ciao a tuttiiscritta da un po' cerco una squadra per partecipare ai contest e per parlare insieme di questa grande passione per la fotografia...
non pubblico molto sul web, se volete vedere qualche foto mia inserisco un link (spero si possa fare...!!!)
http://iam.nikonclub.it/index.php?method=concorso&action=list&user=sonia62
ciao
sonia
bartlindon
Ho creato la nuova squadra "D7000" aperta a chi usa prevalentemente la Nikon D7000 per le proprie foto.Scambi di idee, consigli - oltre alla partecipazione ai concorsi naturalmente - sono benvenuti!
Bart
bartlindon
Ciao,sono alla ricerca di una squadra che voglia accogliermi.
Prometto costanza e scambio di idee.
Vorrei una squadra gia' attiva.
Grazie!
Giovi75
ciao bart, se vuoi entrare in squadra con me faccio richiesta di eliminare un utente vhe da un po non si fa piu' vivo.Astore
CiaoCerco squadra! Se esiste qualcuno che è vicino a Pesaro tanto meglio!
Se volete vedere qualche foto ho la pagina facebook:
http://www.facebook.com/FotoInProgress
silvergdb
Cerco squadra! Se esiste qualcuno che è vicino a Pesaro tanto meglio!
Se volete vedere qualche foto ho la pagina facebook:
http://www.facebook.com/FotoInProgress
ti ho mandato un PM l'hai visto?
iutoma
Per curiosità , si può iscriversi in più squadre?aracne9
no Iutoma,puoi però richiedere di esser eliminato da una squadra per aggiungerti ad un'altra :-)
utente cancellato
mi candido per entrare in una squadra, meglio se già attiva....saluti max
tigro
Anch'io sarò a breve orfana della mia squadra...c'è qualcuno che mi adotta?primulozza
... ciao mi spiegate come funzionano le squadre e i concorsi???butterfly69
AndreaF
Ciao a tutti , cerco una squadra possibilmente attiva,prometto impegno e partecipazione nei contest.Un saluto Andrea.
butterfly69
Buongiorno a tutti! La mia squadra CISSSS... resterà a giorni senza un suo prezioso collaboratore e amico...quindi apriamo le selezioni per chi vorrà unirsi a noi che già siamo in 4!!!...Non cerchiamo per forza un "professionista" ma almeno qualcuno che si impegni e partecipi! Scrivetemi!!!Butterfly69
SoundOfDreams