Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
cerco squadra/cerco membri — Il forum di Fotocontest
Topic per mettere in contatto la "domanda con l'offerta" riguardante la partecipazione nelle squadre e delle squadre per i contest.
Raccomandandovi di essere costanti e partecipi a tali concorsi auguro a tutti di trovare bei gruppi. post modificato dal moderatore
Ciao ho una squadra (floods) ma l'altro membro non c'è quasi mai, perciò invece di cercare altri membri mi offrio io! Se a qualcuno di voi manca un membro mi offro volentieri, aspetto un messaggino privato
Ciao..io sono nuova di fc, e anche del mondo della fotografia..sto imparando, ho passione ma non tantissimo tempo xche lavoro e studio..comunque cerco di partecipare a tutti i contest.. qualcuno mi "assume"?
Buongiorno a tutti! La mia squadra CISSSS... resterà a giorni senza un suo prezioso collaboratore e amico...quindi apriamo le selezioni per chi vorrà unirsi a noi che già siamo in 4!!!...Non cerchiamo per forza un "professionista" ma almeno qualcuno che si impegni e partecipi! Scrivetemi!!!
Butterfly69
Ciao volevo entrare a far parte della vostra squadra. Non sono un professionista ma mi piace mettermi in gioco. Fatemi sapere. Ciao
risalve raga, ringraziando gli amici di viaggio della squadra, per il nuovo sito ci saranno 2 posti liberi nella squadra "cacciatori di immagini" ( http://www.fotocontest.it/squadra.php?id=296 ) al momento naviga in 15 posizione grazie all'assiduita' e alla passione dei membri. I gusti per le foto possono cambiare, cio' che vorrei non cambiasse è la serieta' e l'assiduita', per quanto possibile, dei membri :-) buona luce a tutti :-)
cerco squadra/cerco membri
Giovi75
Topic per mettere in contatto la "domanda con l'offerta" riguardante la partecipazione nelle squadre e delle squadre per i contest.Raccomandandovi di essere costanti e partecipi a tali concorsi auguro a tutti di trovare bei gruppi.
post modificato dal moderatore
SoundOfDreams
Ciao ho una squadra (floods) ma l'altro membro non c'è quasi mai, perciò invece di cercare altri membri mi offrio io! Se a qualcuno di voi manca un membro mi offro volentieri, aspetto un messaggino privatoZamas
Ciao a tutti....nuovo da queste parti, cerco una squadra a cui annettermi, mi contattate in privato ?Grazie
simone.mazzei
Ciao tutti io sono nuovo e disponibilissimo a antrare in qualche squadra . Per chi è interessato mi scriva in PV.Grazie e ciao a tutti
Simone
green76
ciao a tutti cerco membri per la mia squadra..... green76alga
utente cancellato
hey! Qualcuno cerca un membro per la squadra!?utente cancellato
Ciao..io sono nuova di fc, e anche del mondo della fotografia..sto imparando, ho passione ma non tantissimo tempo xche lavoro e studio..comunque cerco di partecipare a tutti i contest.. qualcuno mi "assume"?mipiacefoto
Ciao a tutti.Ho creato, su richiesta, una squadra : Gli Sfuocati ! Siamo in tre per ora. Abbiamo voglia di giocare ma impegnandoci .Personalmente non sono tecnicamente preparata ma adoro la fotografia e cerco di fare del mio meglio. I miei due compagni sono bravi e hanno voglia di impegnarsi . Ecco se qualcuno volesse unirsi a noi... la cosa che chiedo più di tutte é passione, volontà e partecipazione ! Grazie Wilmautente cancellato
se vi va.... io rispondo presente! la voglia non mancaaaSoundOfDreams
Ciao! La mia squadra "Goal Photogapher" cerca 2 nuovi membri, saremo felici di accoglierliSoundOfDreams
acinogitano
Butterfly69
Giovi75
risalve raga, ringraziando gli amici di viaggio della squadra, per il nuovo sito ci saranno 2 posti liberi nella squadra "cacciatori di immagini" ( http://www.fotocontest.it/squadra.php?id=296 ) al momento naviga in 15 posizione grazie all'assiduita' e alla passione dei membri. I gusti per le foto possono cambiare, cio' che vorrei non cambiasse è la serieta' e l'assiduita', per quanto possibile, dei membri :-) buona luce a tutti :-)