Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Distorsioni — Il forum di Fotocontest

Archivio

Distorsioni

utente cancellato

per mezzo di lenti,specchi convessi, fish eye ecc.
13 anni fa 

tuccio15

Impegnativo ma nello stesso tempo intrigante.
Bene.:.)
13 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medioEminenza

eneemha

Bello!
13 anni fa  
Olimpionico

sagulino

Vedrai che qualcuno ti chiederà se vanno bene le distorsioni degli arti...a parte gli scherzi lo trovo interessante anche se vedremo una replica di RIFLESSI!
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Mi sembra una proposta interessante, ma incompleta, visto che le distorsioni si ottenevano anche in fase di stampa. Dovrebbero essere accettate anche le distorsioni ottenute in postproduzione tramite software.
Scusate l'irruenza, allego due file:


Baci:.)
13 anni fa  

utente cancellato

Secondo me la distorsione dovrebbe essere ottenuta solo in fase di scatto.Applicare filtri vari in PP su uno scatto qualsiasi mi sembrerebbe troppo facile.
13 anni fa  

Degomera681

In effetti anche a me diverte di più ottenere una distorsione "artigianalmente" in fase di scatto, in PP è troppo più facile di come invece bisognava fare in camera oscura come dice Ladyelf, il problema però è come distinguerle? Cioè, se diciamo che quelle ottenute in PP non valgono, come si fa a verificare?
13 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

utente cancellato

13 anni fa  

utente cancellato

12 anni fa  
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

il solito cane che si morde la coda :.) :.) per me vale il detto occhio non vede cuore non duole :)
11 anni fa  

leobulero

Antani, blinda la supercazzola prematurata con doppio scappellamento a destra?
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

gds75

se si parla di distorsioni credo non si possano escludere i merge.
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio