Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Nella squadra "obiettivicomuni" c'è un posto libero — Il forum di Fotocontest

Archivio

Nella squadra "obiettivicomuni" c'è un posto libero

-Os-

Nella squadra "obiettivicomuni" c'è un posto libero, anche l'ingresso è libero, fatevi avanti!!!!!
7 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

FZATOX

Ciao ,io sto cercando una squadra. Sono new entry da 1 mese ,se volete partecipo volentieri.Attendo tuo ok,grazie
7 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

-Os-

FZATOX ha scritto:
Ciao ,io sto cercando una squadra. Sono new entry da 1 mese ,se volete partecipo volentieri.Attendo tuo ok,grazie
Sei il benvenuto. Ti mando invito x semplificare la prassi :thumbsup:
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

FZATOX

Grazie a presto.
7 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

Mattiaamadoriphoto

Ciao, sto disperatamente cercando una squadra disponibile per partecipare ai contest dedicati mi piacerebbe fare parte dei vostri! Attendo una risposta.. Grazie! Mattia.
7 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice medio

-Os-

Mattiaamadoriphoto ha scritto:
Ciao, sto disperatamente cercando una squadra disponibile per partecipare ai contest dedicati mi piacerebbe fare parte dei vostri! Attendo una risposta.. Grazie! Mattia.
Mi dispiace ma siamo al completo, inoltre non credo parteciperemo al contest a squadre in corso. In bocca al lupo per la ricerca di una squadra. Visto che hai ancora tempo per partecipare puoi provare a scrivere un annuncio in bacheca e trovati altri due utenti che vogliono partecipare, e con loro creare una squadra. Alla prossima:thumbsup:
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio