Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Squadra CPA cerca elementi — Il forum di Fotocontest
Buonasera,
voi cercate fotografi, io una squadra. Se i posti sono ancora disponibili eccomi qui.
Amo soprattutto il paesaggio, lo sport, l'architettura cittadina.
Mi chiamo Gianni e vivo in provincia di Genova.
Buonasera, ci farebbe piacere averti in squadra ma credo che durante il contest non si possa aggiungere nuovi membri alla squadra. Mi spiace. Appena terminerò manderò l’invitoÂ
Squadra CPA cerca elementi
i-stef
Cerchiamo componenti per la squadra. Se qualcuno è interessato si faccia vivo.ÂGrazie Ste
jeanblot
Buonasera,voi cercate fotografi, io una squadra. Se i posti sono ancora disponibili eccomi qui.
Amo soprattutto il paesaggio, lo sport, l'architettura cittadina.
Mi chiamo Gianni e vivo in provincia di Genova.
ingles_alberti
Buonasera, se cercate ancora un candidato per la vostra squadra sarei interessata; mi piacerebbe partecipare al prossimo contest “Porte e portoniâ€i-stef
Buonasera, ci farebbe piacere averti in squadra ma credo che durante il contest non si possa aggiungere nuovi membri alla squadra. Mi spiace. Appena terminerò manderò l’invitoÂingles_alberti
Grazie mille comunque 😊