Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cavallomania — Il forum di Fotocontest

Archivio

Cavallomania

bereza

I cavalli in tutto il suo splendore che corrono/riposano sui pascoli, che fanno le gare nell ippodromo,che fanno il bagno nei fiumi/laghi, con i suoi puledrini , in libertà e non, che trainano le carrozze dei contadini/turisti/sposi, che semplicemente ci donano il suo affetto…
14 anni fa 

kaira

con un contest così mi inviti a nozze, ma credo che non molti apprezzino
14 anni fa  

bereza

Grazie Kaira, ma sai credo a tanti piace la natura in tutte le sue forme: animali,tramonti,mare,montagna,terra...Verso la primavera questo contest sarà apprezzatissimo... :)
14 anni fa  

utente cancellato

non mi piace
14 anni fa  

kaira

la natura si, ma limitare ai cavalli sono praticamente certa che non avrà successo neanche in primavera ... e mi dispiace perchè avrei centinaia di foto da postare... :)
14 anni fa  

utente cancellato

Io ho solo asini, fotografo solo parenti
14 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:

:D :D :D :.)
14 anni fa  

bereza

:D :D :D :D
CMQ valgono asini+pony
14 anni fa  

paolo116

io lo voto
14 anni fa  

utente cancellato

A me personalmente non piace molto poichè non ho mai avuto occasione di fotografare cavalli, ma comunque lo reputo un bel contest :)
14 anni fa  

utente cancellato

non mi piace
14 anni fa  

utente cancellato

Valgono anche le loro rappresentazioni, tipo statue, o solo in carne ed ossa? :.)
14 anni fa  

bereza

Valgono anche le loro rappresentazioni, tipo statue, o solo in carne ed ossa? :.)

Ciao Sraracanguri, nella descrizione ho messo solo i cavalli veri, ma pensandoci sulla tua domanda -mi piace di piu' l'idea di inviare anche le foto di monumenti/statue tutto cio' che rappresenta "Cavallomania" :)
14 anni fa  

bereza

non mi piace

Ciao, Shadowman, scometto che hai già la foto di Varenne:)
14 anni fa  

kaira

no, quella ce l'ho io :)
14 anni fa