Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

la censura cala su fotocontest? — Il forum di Fotocontest

Archivio

la censura cala su fotocontest?

bluvelvet

è stato chiusa la discussione su "cogli l'attimo" !!
12 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

bluvelvet

La maledizione del proponente... sarò fuori dal contest "cogli l'attimo" al 95%, ma se troverò foto in finale non in tema secondo quanto avevo proposto, metterò su un "cinema" che ci sarà da divertirsi!!!!!!
Non è una promessa ... è una minaccia!!!!!!!!!!!!!!

Si è capito che sono piuttosto incazzato????


:.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

Si, l'amministratore l'aveva detto, ma ha anche detto che l'avrebbe riaperta a fine contest perchè vorrebbe sapere anche lui alcune cose a riguardo. :.)
12 anni fa  

bluvelvet

Lady riaprire la discussione "dopo" ha la stessa valenza che spegnere un incendio di un palazzo facendovi sopra la pipì!!
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

hi hi, si, hai ragione, ma non l'ho mica detto io l'ha detto lui...:.)
12 anni fa  

rigon71

Ti assicuro che le mie foto sono perfettamente a tema,e forse e dico forse ne passa una.....delusione.:,) :u
12 anni fa  

bluvelvet

IO so solo che se si mette a disposizione uno strumento di segnalzione e poi non se ne tiene conto per interessi personali adducendo al fatto che la descrizione e gli esempi non erano chiari.... è una ridicola ( come molte delle foto postate) gestione della situazione!!! tutto il resto sono solo cazzate!!!!
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

srai anche contento di come è andato a finire il contest che hai proposto :D :D :D :D :D
12 anni fa  

tomakeaphoto

basta dire che hanno fatto vincere un culo.. è tutto! la volgarità è sempre in tema..
12 anni fa  

utente cancellato

tomakeaphoto ha scritto:
basta dire che hanno fatto vincere un culo.. è tutto! la volgarità è sempre in tema..


bisogna sempre accettare il responso dei votanti :.)
12 anni fa  

bluvelvet

tomakeaphoto ha scritto:
basta dire che hanno fatto vincere un culo.. è tutto! la volgarità è sempre in tema..

Io non ho dato un voto al posteriore ( oltretutto nemmeno così avvenente!!) ma alla foto e al significato che quel refolo di vento ha contribuito a dare ... divertente, curiosa, e per nulla volgare ( a mio avviso).
Ci si dovrebbe indignare per altre foto giunte in finale senza averne i requisiti, ma questa è un'altra storia che mi piacerebbe sviluppare appena avrò un pò più di tempo!!
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo