Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

ritocchi vari su foto — Il forum di Fotocontest

Archivio

ritocchi vari su foto

bioxproduction

Non sarebbe male anche ogni tanto metterci le mani su queste foto e ritoccarle o creare qualcosa oppure altro..cmq è bello anche smanettarci sulle foto non solo farle ;) stay hungry stay foolish
12 anni fa 
TimidoNewby

bereza

Ciao, bioxproduction
Potrebbe essere un contest della foto moderna. Molti fotografi modificano le foto utilizzando gli strumenti adeguati. E' un sviluppo della fotografia che non possiamo ignorare.
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

sonia62

un contest sulla postproduzione mi piacerebbe..
io uso fast stone e gimp (free)
non che ci capisca molto sul fotoricco, per questo un po' di pratica può essere utile....:P
si può cominciare senza un tema specifico (cioè solo foto ritoccate....!) e se piace ' ogni tanto' riproporre la postproduzione con un tema (... sembra acqua, ma non lo è!!!, io c'ero -esposizioni multiple, e ti fai una foto ricordo dove vuoi...-, panorami da fiaba (o da film horror...), e chissà cos'altro vi puo' venire in mente...
anche questo serve per imparare qualcosa di nuovo, no?!?
:D sonia
12 anni fa  
Neocampione

bioxproduction

ciao a tutti,
io normalmente uso photoshop....e a dirla tutta mi diverte di piu la postproduzione...cmq se si decidera d fare un contest del genere io partecipo stravolentieri...


e poi c'è sempre da imparare :D
12 anni fa  
TimidoNewby