Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Saluti a tutti..... — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

Saluti a tutti.....

falco

Carissimi mi ha risposto Mirko...oggi cancellerà il mio account..

Questa la mia risposta .... Mirko, certo che sei un bel tipo,vedi utenti che se ne vanno perchè non fai rispettare il regolamento e....non t’interessa ,lasci che vadano .
Quando metterai a posto le cose ( anche con l’aiuto di qualcuno ,ti avevo dato la mia disponibilità) fammelo sapere.
Sappi che è ,per me ,molto molto triste abbandonare questo sito che ho contribuito a far crescere ,che questa mia amarezza ti faccia capire e porre rimedio agli errori che stai facendo.
Ciao Alfredo
...portate avanti la lotta io ho provato e purtroppo ne esco sconfitto....:(
P.S. Mirko se fosse una questione di tempo (massimo 3 mesi) e poi le cose le metti a posto col "nuovo" sito non mi cancellare , pero se è un si, che sia così.....
post modificato dal moderatore
11 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

DMax

Mi dispiace molto,spero che non siano dimissioni irrevocabili..
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

paolo-spagg

Spessissimo sono in disaccordo con Falco, però vorrei che il meccanismo delle dimissioni vernisse fermato prima che sia troppo tardi.
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

primulozza

Cancellare?? Dimissioni.??? Cosa mi sono persa??? o.O
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

paolo116

Falco,

per le "dimissioni" (ma "dimissioni" da che ?) aspetta almeno che Ti abbia ri-sorpassato in classifica.

A parte le battute, mettiti il cuore in pace . . . le cose su FC (con Mirko come Admin) non cambieranno MAI.

Trai Tu le conclusioni . . . :-, :-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

Degomera681

Falco, mi dispiace molto perdere il rapporto quasi quotidiano con una persona del tuo stampo, ma... esci sconfitto? E da cosa? Scusa se sono franco, ma sei tu che ti sei impegnato in una "lotta" Donchisciottesca.

Un sistema complesso frequentato da centinaia di esseri senzienti dotati di libero arbitrio non funzionerà mai senza una gerarchia precisa e piramidale, le autogestioni orizzontali sono difficili se il gestore è uno, problematiche se i gestori sono due, impossibili per qualunque altro numero di partecipanti, è ampiamente dimostrato in tutti i campi. Se si vuole gestire qualcosa, qualunque cosa, coinvolga più di due esseri umani, non si può prescindere da una gerarchia piramidale, e più la gerarchia è organizzata, meglio funzionano le cose.

Il concetto di "siamo tutti uguali" è basilare, non complesso; vale come fondamenta, ma non funziona e non funzionerà mai per la gestione di una qualunque convivenza di persone in qualunque ambito, dove sarà sempre e comunque necessaria una piramide gestionale.
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

falco

paolo116 ha scritto:
Falco,

per le "dimissioni" (ma "dimissioni" da che ?) aspetta almeno che Ti abbia ri-sorpassato in classifica.

A parte le battute, mettiti il cuore in pace . . . le cose su FC (con Mirko come Admin) non cambieranno MAI.

Trai Tu le conclusioni . . . :-, :-,
...sono ultrabasito..poi le cose a caldo hanno tutto un sapore diverso...o aspetta che sia bello sbollito e cancelli la richiesta di cancellazione , o non mi caga neanche di striscio....in ogni caso, come logico vince lui ....ha il coltello dalla parte del manico, ha capito che, se resto ..partecipo,l''unico modo per non partecipare è farmi cancellare ,ma non lo fa:-, :-, :-,
...che due palle,ma ci vuol tanto a formare un pool di 5 persone dare a loro l'onere di votare tutte le foto...in tema /non in tema.. 3 in tema .. la foto passa --3 fuori tema ..la foto non passa-----non è così difficile ..ancora più semplice? cambiare il regolamento..togliere lo scritto (non sono ammesse foto fuori tema ecc. ecc.)...sarebbe uno schifo cosi(tanto lo è lo stesso),ma almeno....
QUELLO CHE DEVE ESSERE INDEROGABILE E'...SE C'E' UN REGOLAMENTO ....[ VA FATTO RISPETTARE ....
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

Degomera681 ha scritto:
Falco, mi dispiace molto perdere il rapporto quasi quotidiano con una persona del tuo stampo, ma... esci sconfitto? E da cosa? Scusa se sono franco, ma sei tu che ti sei impegnato in una "lotta" Donchisciottesca.

Un sistema complesso frequentato da centinaia di esseri senzienti dotati di libero arbitrio non funzionerà mai senza una gerarchia precisa e piramidale, le autogestioni orizzontali sono difficili se il gestore è uno, problematiche se i gestori sono due, impossibili per qualunque altro numero di partecipanti, è ampiamente dimostrato in tutti i campi. Se si vuole gestire qualcosa, qualunque cosa, coinvolga più di due esseri umani, non si può prescindere da una gerarchia piramidale, e più la gerarchia è organizzata, meglio funzionano le cose.

Il concetto di "siamo tutti uguali" è basilare, non complesso; vale come fondamenta, ma non funziona e non funzionerà mai per la gestione di una qualunque convivenza di persone in qualunque ambito, dove sarà sempre e comunque necessaria una piramide gestionale.
.. caro Dego ,lo so hai ragione ,ma non mi sembrava e non sembra così difficile far rispettare un regolamento, mi sento sconfitto si (assieme ad altri)dover chinare la testa ed accettare ..posso non partecipare , farmi cancellare ,ma resto sconfitto, perchè è semplicissimo quello che chiedo/chiediamo...
..SE C'E' UN REGOLAMENTO .... VA FATTO RISPETTARE ....
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

L'unico caso in cui son contenta che L'Admin non faccia l'Admin!!! :P :P :P :P 8:
11 anni fa  

falco

utente cancellato ha scritto:
L'unico caso in cui son contenta che L'Admin non faccia l'Admin!!! :P :P :P :P 8:
..:D :D :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Anche se sono convinto anch'io che la tua sia una lotta contro i mulini a vento sono d'accordo al 1000 per 1000 con te e spero proprio che tu non lasci il sito, mi dispiacerebbe tantissimo :(
11 anni fa  

DMax

Degomera681 ha scritto:
Falco, mi dispiace molto perdere il rapporto quasi quotidiano con una persona del tuo stampo, ma... esci sconfitto? E da cosa? Scusa se sono franco, ma sei tu che ti sei impegnato in una "lotta" Donchisciottesca.

Un sistema complesso frequentato da centinaia di esseri senzienti dotati di libero arbitrio non funzionerà mai senza una gerarchia precisa e piramidale, le autogestioni orizzontali sono difficili se il gestore è uno, problematiche se i gestori sono due, impossibili per qualunque altro numero di partecipanti, è ampiamente dimostrato in tutti i campi. Se si vuole gestire qualcosa, qualunque cosa, coinvolga più di due esseri umani, non si può prescindere da una gerarchia piramidale, e più la gerarchia è organizzata, meglio funzionano le cose.

Il concetto di "siamo tutti uguali" è basilare, non complesso; vale come fondamenta, ma non funziona e non funzionerà mai per la gestione di una qualunque convivenza di persone in qualunque ambito, dove sarà sempre e comunque necessaria una piramide gestionale.
falco ha scritto:
.. caro Dego ,lo so hai ragione ,ma non mi sembrava e non sembra così difficile far rispettare un regolamento, mi sento sconfitto si (assieme ad altri)dover chinare la testa ed accettare ..posso non partecipare , farmi cancellare ,ma resto sconfitto, perchè è semplicissimo quello che chiedo/chiediamo...
..SE C'E' UN REGOLAMENTO .... VA FATTO RISPETTARE ....

Sottoscrivo questa affermazione.
Però suppongo che,vivendo in Italia,tu abbia realizzato che il rispetto di leggi e regolamenti sia pura utopia.
Comunque ti ammiro per la tua determinazione (o testardaggine?) e ti invito a rimanere e continuare la lotta.
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

falco

;ringrazio tutti per la solidarietà e...... tra che la rabbia sbolle , tra che Mirko non mi caccia,tra che andar via è l'ultima cosa che voglio ecc.ecc. ....per ora resto..mo gli scrivo:.) :.) :.) :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

falco ha scritto:
;ringrazio tutti per la solidarietà e...... tra che la rabbia sbolle , tra che Mirko non mi caccia,tra che andar via è l'ultima cosa che voglio ecc.ecc. ....per ora resto..mo gli scrivo:.) :.) :.) :.)


:D :D Bravo!!! :.)
11 anni fa  

falco

falco ha scritto:
;ringrazio tutti per la solidarietà e...... tra che la rabbia sbolle , tra che Mirko non mi caccia,tra che andar via è l'ultima cosa che voglio ecc.ecc. ....per ora resto..mo gli scrivo:.) :.) :.) :.)
utente cancellato ha scritto:


:D :D Bravo!!! :.)
:P e.. cercherò di vedere le cose in modo diverso , senza rodermi più di tanto...:.) :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

paolo-spagg

Falco, spesso sono in disaccordo e anche molto in disaccordo con te, sono però veramente contento di come sono evolute le cose.
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

falco ha scritto:
;ringrazio tutti per la solidarietà e...... tra che la rabbia sbolle , tra che Mirko non mi caccia,tra che andar via è l'ultima cosa che voglio ecc.ecc. ....per ora resto..mo gli scrivo:.) :.) :.) :.)
utente cancellato ha scritto:


:D :D Bravo!!! :.)
falco ha scritto:
:P e.. cercherò di vedere le cose in modo diverso , senza rodermi più di tanto...:.) :.)


ottima scelta
11 anni fa  

falco

paolo-spagg ha scritto:
Falco, spesso sono in disaccordo e anche molto in disaccordo con te, sono però veramente contento di come sono evolute le cose.
..grazie:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

falco ha scritto:
;ringrazio tutti per la solidarietà e...... tra che la rabbia sbolle , tra che Mirko non mi caccia,tra che andar via è l'ultima cosa che voglio ecc.ecc. ....per ora resto..mo gli scrivo:.) :.) :.) :.)
utente cancellato ha scritto:


:D :D Bravo!!! :.)
falco ha scritto:
:P e.. cercherò di vedere le cose in modo diverso , senza rodermi più di tanto...:.) :.)
utente cancellato ha scritto:


ottima scelta
..grazie anche a te:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

falco ha scritto:
;ringrazio tutti per la solidarietà e...... tra che la rabbia sbolle , tra che Mirko non mi caccia,tra che andar via è l'ultima cosa che voglio ecc.ecc. ....per ora resto..mo gli scrivo:.) :.) :.) :.)


Bravo, sono contenta!:D
11 anni fa  

falco

falco ha scritto:
;ringrazio tutti per la solidarietà e...... tra che la rabbia sbolle , tra che Mirko non mi caccia,tra che andar via è l'ultima cosa che voglio ecc.ecc. ....per ora resto..mo gli scrivo:.) :.) :.) :.)
utente cancellato ha scritto:


Bravo, sono contenta!:D
:P :P :P
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

DMax

Saggia decisione

:D :D :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

rinorino51

Normalmente non partecipo alle discussioni; questa volta lo faccio per esprimere la mia solidarietà a Falco, in quanto i suoi contributi di idee ed immagini rappresentano per me e, spero anche per tanti altri, stimoli di riflessione fotografica .
11 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

beh qualunque scelta prenda il mio Caposquadra . la accetto perché espressione della SUA volontà e visto che siamo tutti grandicelli .......
quello che mi dà un po' fastidio è la minimizzazione che qualcuno (Mirko compreso!) vuole far passare relativamente al problema posto : che lo ripeto , qualora si voglia fare i "finti tonti" , è : se c'è un regolamento , ed è giusto e inevitabiie che ci sia in una comunità , esso o va cambiato (adeguandolo la questione dei fuori-tema alle richieste di tanti di essere meno "fiscali" nelle interpretazioni) o va rispettato e soprattutto VA FATTO RISPETTARE ! Ho avuto uno scambio un po' risentito con Mirko per una mia battuta ironica su un suo post in Facebook ..... e dice di essere inc....perché non riusciamo a capire quanto lui TENGA al sito ! Lì non gli ho risposto , ma gli rispondo qui : basterebbe dimostrarlo ! E smettere di rimandare la palla a quella "fantomatica" piattaforma nuova ! Qui si tratta di chiarire UNA VOLTA PER TUTTE che l'Admin non squalificherà più nessuno per pretesa mancata aderenza al tema! Punto e fine ! E però sarebbe opportuno anche eliminare una volta per tutte le descrizioni ! A cosa servono se poi possono essere disattese ? Questo è , e su questo ognuno prenda le sue decisioni ! (continua.....)
11 anni fa  

utente cancellato

Ripeto : è un problema di rispetto reciproco e non mi pare proprio argomento di scarsa importanza ! Poi se la logica è che questo è un gioco e in un gioco sia consentito prendersi per il culo , e se reagisci sei un rompic... o uno che non ha altro da pensare ... beh .....io avrei molto altro cui pensare , ma se partecipo ad una attività , fosse anche un gioco , mi piace farlo sapendo che tutti siamo sullo stesso piano e rispettiamo tutti le stesse regole , altrimenti , visto che quella attività non è remunerativa , né me la ordina il medico ........ma questo vale per tutti no? perché devono uscire sempre quelli che chiedono il rispetto delle regole e non quelli che se ne strafottono ?

P.S. =come (quasi) sempre , BRAVO DEGO ! :.) :.) :.) :.) :.)
11 anni fa  

falco

..gazei grazie grazie:P :P :P :P
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

paolo116

Caro Falcuccio,
Mi spiace (pet te) che tu abbis cambsto idea . . . . Avresti potuto avere il ricordo di avermi sopravanzato in classifica . . . Adesso, invece, ti toccherà di subire la mia "rimonta di fine anno" che ti porterà , ancora una volta, dietro di me:D :P :D :P

A parte gli scherzi sono contento che tu sia rimasto . . .ma adesso prenditela con più calma soprattutto sui "tema/ fuori tema" perché a volte perdi di vista che la fotografia è arte, invenzione e non deve essere presa come rappresentante della realtà. Un fotografo crea e rappresenta una sua realtà.
Esempio: in Sospeso a Mezz'aria la foto della statua sul muro io la considero a tema, anche se la reale realtà porterebbe ad altre conclusioni.
Un abbraccio
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

falco

paolo116 ha scritto:
Caro Falcuccio,
Mi spiace (pet te) che tu abbis cambsto idea . . . . Avresti potuto avere il ricordo di avermi sopravanzato in classifica . . . Adesso, invece, ti toccherà di subire la mia "rimonta di fine anno" che ti porterà , ancora una volta, dietro di me:D :P :D :P

A parte gli scherzi sono contento che tu sia rimasto . . .ma adesso prenditela con più calma soprattutto sui "tema/ fuori tema" perché a volte perdi di vista che la fotografia è arte, invenzione e non deve essere presa come rappresentante della realtà. Un fotografo crea e rappresenta una sua realtà.
Esempio: in Sospeso a Mezz'aria la foto della statua sul muro io la considero a tema, anche se la reale realtà porterebbe ad altre conclusioni.
Un abbraccio
....foto fuori tema in finale , tu che mi ripassi in classifica.....:,) :,) :,) ,,,non mi resta che il suicidio o l'uncinetto,dove spero, tu non sia bravo.. :D :D :D :D
Per la statua non hai tutti i torti,ma le altre......
Oggi vado a comprare un poco di filosofia ed insieme andremo avanti....:P :P :P :P
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

paolo116

paolo116 ha scritto:
Caro Falcuccio,
Mi spiace (pet te) che tu abbis cambsto idea . . . . Avresti potuto avere il ricordo di avermi sopravanzato in classifica . . . Adesso, invece, ti toccherà di subire la mia "rimonta di fine anno" che ti porterà , ancora una volta, dietro di me:D :P :D :P

A parte gli scherzi sono contento che tu sia rimasto . . .ma adesso prenditela con più calma soprattutto sui "tema/ fuori tema" perché a volte perdi di vista che la fotografia è arte, invenzione e non deve essere presa come rappresentante della realtà. Un fotografo crea e rappresenta una sua realtà.
Esempio: in Sospeso a Mezz'aria la foto della statua sul muro io la considero a tema, anche se la reale realtà porterebbe ad altre conclusioni.
Un abbraccio
falco ha scritto:
....foto fuori tema in finale , tu che mi ripassi in classifica.....:,) :,) :,) ,,,non mi resta che il suicidio o l'uncinetto,dove spero, tu non sia bravo.. :D :D :D :D
Per la statua non hai tutti i torti,ma le altre......
Oggi vado a comprare un poco di filosofia ed insieme andremo avanti....:P :P :P :P


Purtroppo sono anche campione condominiale di uncinetto :D :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

falco

:,) :,) :,) :,) :,) .no io faccio solo queste cosine..peccato:,) :,)





11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio