Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ventimila fotografi — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

Ventimila fotografi

19Alberto59

Ho sentito dire che al raggiungimento del 20.000millesimo fotografo Mirko offre la cena a tutti.
Grazie Mirko. :)
11 anni fa 

utente cancellato

ahah mi sa che hai sentito male. Quello comunque è un numero che ha poca importanza, tiene conto dello storico e include gli utenti che non partecipano più da anni (ma che non si sono mai cancellati). Un numero molto importante invece è quello degli utenti attivi ogni mese: a Luglio 2014 sono stati 1047, a Luglio 2013 erano 261. :)
11 anni fa  

19Alberto59

utente cancellato ha scritto:
ahah mi sa che hai sentito male. Quello comunque è un numero che ha poca importanza, tiene conto dello storico e include gli utenti che non partecipano più da anni (ma che non si sono mai cancellati). Un numero molto importante invece è quello degli utenti attivi ogni mese: a Luglio 2014 sono stati 1047, a Luglio 2013 erano 261. :)
Ovviamente si scherza, comunque complimenti, è un ottimo traguardo,
11 anni fa  

utente cancellato

20.000!!! Ma pensavo che almeno partisse un'applicazione con fuochi d'artificio!!!invece nulla:blush:
11 anni fa