Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
ho visto che qualcuno mi ha segnalato perché secondo lui o lei che sia la foto e' fuori tema, ******MODERATO*****
10 anni fa
utente cancellato
Ciao Leon, allora
1) non si parla delle foto in gara e ancora di più non si parla delle PROPRIE foto, pena la squalifica
2) hai ricevuto una segnalazione di fuori tema: questa cosa non è nulla di terribile: occorrono 6 segnalazioni per far squalificare una foto e comunque oltre a te nessun altro vede la segnalazione.
3) queste cose che ti ho detto sono scritte nell'Aiuto, nel regolamento e nelle Faq.
10 anni fa
utente cancellato
ok ok volevo soltanto dire che se quella non e' vita quotidiana!!!!, perdonatemi!!
10 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
ok ok volevo soltanto dire che se quella non e' vita quotidiana!!!!, perdonatemi!!
Si ok.
A fine contest vedrai chi ha segnalato la foto, e potrai chiedergli come mai l'ha ritenuta fuori tema. Potrai anche chiedere un parere sulla foto, cliccando il tasto specifico che comparirà vicino alla foto stessa.Â
foto
utente cancellato
ho visto che qualcuno mi ha segnalato perché secondo lui o lei che sia la foto e' fuori tema, ******MODERATO*****utente cancellato
Ciao Leon, allora1) non si parla delle foto in gara e ancora di più non si parla delle PROPRIE foto, pena la squalifica
2) hai ricevuto una segnalazione di fuori tema: questa cosa non è nulla di terribile: occorrono 6 segnalazioni per far squalificare una foto e comunque oltre a te nessun altro vede la segnalazione.
3) queste cose che ti ho detto sono scritte nell'Aiuto, nel regolamento e nelle Faq.
utente cancellato
ok ok volevo soltanto dire che se quella non e' vita quotidiana!!!!, perdonatemi!!utente cancellato
A fine contest vedrai chi ha segnalato la foto, e potrai chiedergli come mai l'ha ritenuta fuori tema. Potrai anche chiedere un parere sulla foto, cliccando il tasto specifico che comparirà vicino alla foto stessa.Â