Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

#310 - Ripararsi dalla pioggia — Il forum di Fotocontest

Contest talk

#310 - Ripararsi dalla pioggia

admin

<a href='http://www.fotocontest.it/contest.php?id=310' target='_blank'>qui il link al contest</a>
11 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

kyra

paolo-spagg ha scritto:
Dego stai parlando del gesto dell'ombrello?
E' in tema?


Secondo me è più che a tema :D :D :D
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

butterfly69

Il gesto dell'ombrello vale solo se sotto la pioggia!!!!:D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

kaira

ahahahah.... soundofdream ti quoto !!!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

kaira

o zeus........... gruppi da 16.... dico 16.... se non ci sono parimerito verrà esclusa UNA foto per gruppo:! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! ... c'era quella dignitosa regola che se c'erano meno di 100 foto andavano tutte in finale senza scrutinio.... :,) :,) :,) :,) :,) :,) non solo non sono state fatte innovazioni sagge ma sono state abolite anche le poche regole che c'erano e che funzionavano....:u
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

kyra

Kaira non hai visto l'ultimo gruppo se mi parli di gruppi da 16 :D

non so se riders o piangere..
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

kyra

..più la famosa foto segnalata, squalificata, ricomparsa, risegnalata…. stasera ho scritto all'utente, vediamo che succede.
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

kaira

.... hai ragione, non avevo visto l'ultimo gruppo........ :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D già... ridere o piangere? mah
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

kyra

Io mi sono quasi messa a piangere, avevo poche foto in promemoria.. e tra l'altro la mia foto stenta a decollare. Me lo aspettavo, perché come si diceva nei giorni scorsi.. il tempo è stato poco clemente! :D Però almeno era una foto a tema.
Uff vedremo.
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

Degomera681

Un gruppo da 15 foto in cui passano le prime 15? A quando il gruppo da 9 foto con l'obbligo di votarne 10?:-,
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

alga

Averlo saputo non mi sbattevo più di tanto a fare pioggia, avevo una bella foto con ombrelli e neve.
Nel gruppo su 16 foto
2 col sole,
3 con nuvolo, ma non piove
2 con la neve
1 non votabile ( compagno squadra)
1 da squalificare perchè già usata nel contest della misticità
2 invotabili.....
Ne rimangono solo 5 da votare !!!!
Mi vien voglia di ritirare la mia foto. Come faccio a votarne 10 ?
Tiriamo a sorte!!!!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice buonoEminenza

kyra

Al tanto credo che saranno eliminate tipo 5-6 foto, ci rivediamo in finale... :?
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

alga

speriamo non la mia o la tua :-, :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice buonoEminenza

kaira

perchè pensi che saranno eliminate? pensi che mirko interverrà? :!
lche bello, hai ancora delle illusioni.... :D
p.s. lo sai vero che babbo natale non.... :-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

alga

K(ai+y)ra, visti anche gli altri gruppi in finale sarà più facile votare: una volta tolte quelle senza pioggia ne rimangono proprio poche e pochissime valide (la mia non sarà tra queste perchè non piace neppure a me).
Forse Era l'occasione per fare sciopero e ritirarsi tutti, ma tanto a <mirko "non gliene po' fregà de meno":,)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice buonoEminenza

kyra

Al era con te che parlavo della mia mezza volontà di promuovere uno sciopero di massa?? :D :D :D

Battute a parte, se tu pensi veramente che le foto con il sole non arriveranno in finale.. sei un inguaribile ottimista.
Nemmeno io credo nella mia, infatti i risultati si stanno vedendo..però almeno non c'è né sole né cielo azzurro. Per quanto riguarda la neve, forse un po' borderline, ma a mio avviso sono a tema.
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Nel gruppo E c'è la foto che arrivò quarta nel contest #141 "Giallo" ....... :?
11 anni fa  

kyra

Siamo a due foto che hanno già partecipato ad altri contest.
Io ieri sera ho scritto al mio utente ma non ho ancora ottenuto risposta.
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

kaira

due? qual è l'altra?
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

kyra

Gruppo D, passeggiata di ricordi.
Ha partecipato al contest sul misticismo ma non ha passato la prima fase, causa mancata votazione credo.
Foto già segnalata ed eliminata da Mirko, ricaricata dall'utente il giorno successivo…Risegnalata, ma senza risultato.

Ieri sera ho scritto una mail all'utente in questione per chiedergli spiegazioni, ma ancora non ho ottenuto risposta! :? Dato che non mi sembra un profilo fake, né un eventuale "contestatore", volevo evitare di sputtanarlo pubblicamente.
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

bluvelvet

Mah... non è questione di sputtanare o meno, è solo questione di regolamento che proibisce di pubblicare la stessa foto in concorsi diversi... il sig. Cavour ed il sig. Fotolucus hanno bellamente disatteso questa regola e sono in scrutinio entrambe, con buone possibilità di finale!!!

Gli eventuali esclusi e danneggiati nei punteggi.... ringrazieranno!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

kyra

Blu non preoccuparti che a fine contest ringrazierò personalmente tutti quanti: i furbi, i finti tonti, i tonti veri, chi permette alle categorie appena citate di continuare a fare quello che stanno facendo.

Oh poi come dicevo l'altra sera… io la notte dormo. Cioè, non dormo ma non è certo perché ho problemi con la mia coscienza! :D
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

Degomera681

E finalmente è arrivato il contest che potrebbe, e dico potrebbe, far capire a Mirko perchè si continua a sostenere che l'autoregolamentazione con i voti nei casi di foto fuori regolamento è un'enorme stronzata, per parlare chiaro.

Nel gruppo E c'è una foto già usata in un altro contest, se anche nessuno la votasse, cosa praticamente impossibile, passerebbe lo stesso in finale, perchè il gruppo è di sole 15 foto, quindi avrà la possibilità di rendere inutili dei punti anche in finale, facendo crollare il castello di carta velina che vuole certe foto filtrate già in scrutinio dal "voto sovrano", che mi viene da ridere solo a scriverlo.

In sostanza, la nave affonda rapidamente, ma non l'abbandonerò, voglio vedere cosa fa il comandante, non tanto per capire se rimane a bordo fino alla fine, ma piuttosto per scoprire se se ne accorge prima di toccare il fondale.
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

utente cancellato

Degomera681 ha scritto:
E finalmente è arrivato il contest che potrebbe, e dico potrebbe, far capire a Mirko perchè si continua a sostenere che l'autoregolamentazione con i voti nei casi di foto fuori regolamento è un'enorme stronzata, per parlare chiaro.

Nel gruppo E c'è una foto già usata in un altro contest, se anche nessuno la votasse, cosa praticamente impossibile, passerebbe lo stesso in finale, perchè il gruppo è di sole 15 foto, quindi avrà la possibilità di rendere inutili dei punti anche in finale, facendo crollare il castello di carta velina che vuole certe foto filtrate già in scrutinio dal "voto sovrano", che mi viene da ridere solo a scriverlo.

In sostanza, la nave affonda rapidamente, ma non l'abbandonerò, voglio vedere cosa fa il comandante, non tanto per capire se rimane a bordo fino alla fine, ma piuttosto per scoprire se se ne accorge prima di toccare il fondale.


Secondo me, da mo' che il Capitano ha abbandonato la nave!!!

:u :u :u :u :u

Che schifo :( :(

Non sarebbe male se mandassimo tutti una richiesta di cancellazione dal sito ....
11 anni fa  

LuigiSegatori

Degomera681 ha scritto:
E finalmente è arrivato il contest che potrebbe, e dico potrebbe, far capire a Mirko perchè si continua a sostenere che l'autoregolamentazione con i voti nei casi di foto fuori regolamento è un'enorme stronzata, per parlare chiaro.

Nel gruppo E c'è una foto già usata in un altro contest, se anche nessuno la votasse, cosa praticamente impossibile, passerebbe lo stesso in finale, perchè il gruppo è di sole 15 foto, quindi avrà la possibilità di rendere inutili dei punti anche in finale, facendo crollare il castello di carta velina che vuole certe foto filtrate già in scrutinio dal "voto sovrano", che mi viene da ridere solo a scriverlo.

In sostanza, la nave affonda rapidamente, ma non l'abbandonerò, voglio vedere cosa fa il comandante, non tanto per capire se rimane a bordo fino alla fine, ma piuttosto per scoprire se se ne accorge prima di toccare il fondale.
utente cancellato ha scritto:


Secondo me, da mo' che il Capitano ha abbandonato la nave!!!

:u :u :u :u :u

Che schifo :( :(

Non sarebbe male se mandassimo tutti una richiesta di cancellazione dal sito ....

Ci sto pensando...
Tanto per cominciare dopo vintage non parteciperò più... poi se ci sarà una nuova gestione un nuovo portale o un cambiamento significativo si vedrà... ..
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Io avevo già avvertito i miei due residui compagni di squadra della mia intenzione di cancellare l'account alla fine di questo contest.
Se avevo ancora qualche dubbio dopo questa ennesima farsa si è dissolto.
Spero di ritornare un giorno se ci dovesse essere una nuova gestione. :( :( :( :? :? :? :u :u :u
11 anni fa  

utente cancellato

Chissà, se gli arrivassero 10,20 (non credo che ci sarebbero così tante adesioni però) richieste di cancellazione, quando le vedrebbe .... con la frequenza con cui viene sul sito, direi verso metà gennaio :-, ... avrà qualche reazione?
11 anni fa  

paolo116

Degomera681 ha scritto:
E finalmente è arrivato il contest che potrebbe, e dico potrebbe, far capire a Mirko perchè si continua a sostenere che l'autoregolamentazione con i voti nei casi di foto fuori regolamento è un'enorme stronzata, per parlare chiaro.

Nel gruppo E c'è una foto già usata in un altro contest, se anche nessuno la votasse, cosa praticamente impossibile, passerebbe lo stesso in finale, perchè il gruppo è di sole 15 foto, quindi avrà la possibilità di rendere inutili dei punti anche in finale, facendo crollare il castello di carta velina che vuole certe foto filtrate già in scrutinio dal "voto sovrano", che mi viene da ridere solo a scriverlo.

In sostanza, la nave affonda rapidamente, ma non l'abbandonerò, voglio vedere cosa fa il comandante, non tanto per capire se rimane a bordo fino alla fine, ma piuttosto per scoprire se se ne accorge prima di toccare il fondale.
utente cancellato ha scritto:


Secondo me, da mo' che il Capitano ha abbandonato la nave!!!

:u :u :u :u :u

Che schifo :( :(

Non sarebbe male se mandassimo tutti una richiesta di cancellazione dal sito ....


Invece non sarebbe male se TUTTI chiedessimo dei risarcimenti a Mirko , vediamo se regge:

1) Fotocontest è un sito di COMPETIZIONI FOTOGRAFICHE
2) quando ci iscriviamo (e non solo) ci viene detto di rispettare un Regolamento
3) quindi questo regolamento è una sorta di "vincolo contrattuale". Io Utente lo rispetto, Tu Admin lo APPLICHI. Altrimenti la COMPETIZIONE E' FALSATA
4) se la competizione è FALSATA , io non posso chiederti indietro dei soldi (perchè il tutto è, meno male , gratuito), pero' SICCOME NON DORMO PIU' LA NOTTE ed HO INCOMINCIATO A PRENDERE DEI FARMACI perchè vedo delle foto che dovrebbero essere eliminate ed invece arrivano DAVANTI alle mie. Io ,caro Admin, almeno i soldi dei farmaci te li vengo a chiedere

Pensate che quanto sopra possa essere abbastanza motivante ?

NON DOBBIAMO ANDARCENE NOI, E' MIRKO CHE DEVE DARSI UNA MOSSA
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

utente cancellato

Paolo, secondo me, non regge.

Nessuno mi obbliga ad iscrivermi, a partecipare ed a rimanere iscritto al sito (nel senso che non c'e' un vincolo minimo di mesi di adesione). Inoltre è gratuito.

E poi, glielo devi chiedere tramite avvocato....
11 anni fa  

paolo116

utente cancellato ha scritto:
Paolo, secondo me, non regge.

Nessuno mi obbliga ad iscrivermi, a partecipare ed a rimanere iscritto al sito (nel senso che non c'e' un vincolo minimo di mesi di adesione). Inoltre è gratuito.

E poi, glielo devi chiedere tramite avvocato....


è ovvio che lo chiediamo con l'avvocato . . . sai quanti avvocati ci sono su FC :P :P :P

vero nessuno mi obbliga . . . ma se mi sono iscritto è perchè VOGLIO competere , e se VOGLIO competere la COMPETIZIONE deve essere CORRETTA . . e non me ne devo andare se la Competizione NON è CORRETTA a causa dell' INEFFICIENZA del gestore . . . . io rimango e voglio che il tutto funzioni

Bisogna solo trovare la LEVA ADATTA per smuovere l'Ignavo :u :u
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Paolo, secondo me, non regge.

Nessuno mi obbliga ad iscrivermi, a partecipare ed a rimanere iscritto al sito (nel senso che non c'e' un vincolo minimo di mesi di adesione). Inoltre è gratuito.

E poi, glielo devi chiedere tramite avvocato....
paolo116 ha scritto:


è ovvio che lo chiediamo con l'avvocato . . . sai quanti avvocati ci sono su FC :P :P :P

vero nessuno mi obbliga . . . ma se mi sono iscritto è perchè VOGLIO competere , e se VOGLIO competere la COMPETIZIONE deve essere CORRETTA . . e non me ne devo andare se la Competizione NON è CORRETTA a causa dell' INEFFICIENZA del gestore . . . . io rimango e voglio che il tutto funzioni

Bisogna solo trovare la LEVA ADATTA per smuovere l'Ignavo :u :u


Allora sarebbe utile un loro parere.
11 anni fa