Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

#319 - Attrezzi da lavoro (Still-life) — Il forum di Fotocontest

Contest talk

#319 - Attrezzi da lavoro (Still-life)

admin

<a href='http://www.fotocontest.it/contest.php?id=319' target='_blank'>qui il link al contest</a>
12 anni fa 

paolo-spagg

Uno still-life a squadre? Ma come possono venire queste idee?
E poi anche gli altri contests annunciati fanno prevedere una partecipazione di nicchia, un contest un po' normale no?
Se questa è la linea futura ho tristi presentimenti.
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio
12 anni fa  

utente cancellato

Un po' noiosetto...
12 anni fa  

falco

...perchè..."archeologia industriale "è da squadra:-, :-, :-, a parte il fatto che non ho più squadra,se non di nome:-, :-, :-,
12 anni fa  

alessandrocastellani

Inguardabile...io non so neanche da dove cominciare...secondo me sarebbe da boicottare tutti
12 anni fa  

kaira

mah.... può anche essere interessante vedere cosa si riesce a fare elevando a still life un martello e una cazzuola....
12 anni fa  

Degomera681

Io sono indeciso tra una falce ed un martello oppure un compasso ed una squadra...
12 anni fa  

falco

Degomera681 ha scritto:
Io sono indeciso tra una falce ed un martello oppure un compasso ed una squadra...
:D :D :D
12 anni fa  

bluvelvet

Degomera681 ha scritto:

Ti suggerisco come "squadra" il milan.... ultimamente è molto ma molto molto still life!!!

Un abbacchiato rossonero!!:,) :D :D :D :.)
12 anni fa  

kaira

e non infierire.... :( :( :( :( :(
12 anni fa  

paolo-spagg

Non sarebbe meglio intitolatlo STRUMENTI DA LAVORO?
Attrezzi mi sembra molto riduttivo, Il rasoio del barbiere, lo specchietto del dentista, la fotocamera del fotografo e via dicendo sono senz'altro strumenti da lavoro ma si possono considerare anche attrezzi da lavoro?
12 anni fa  

Degomera681

paolo-spagg ha scritto:
Non sarebbe meglio intitolatlo STRUMENTI DA LAVORO?
Attrezzi mi sembra molto riduttivo, Il rasoio del barbiere, lo specchietto del dentista, la fotocamera del fotografo e via dicendo sono senz'altro strumenti da lavoro ma si possono considerare anche attrezzi da lavoro?

E vabbé, Paolo, ma allora vuoi farti del male... E poi, io me ne stavo zitto e quieto e tu me le tiri fuori con le pinze, che sono strumento di lavoro... :.)

Attrezzi da lavoro è una ripetizione lessicalmente sbagliata, infatti, Attrezzi è sinonimo di Strumenti di lavoro, proprio perchè la parola attrezzo/attrezzatura nel suo significato comprende già tutto l'insieme dei dispositivi, strumenti ed apparecchi necessari a fare un qualsiasi lavoro.

In sostanza, il contest si potrebbe intitolare "Strumenti di lavoro" oppure "Attrezzi" e il significato sarebbe lo stesso.:.)
12 anni fa  

paolo-spagg

Grazie Dego:D :D
12 anni fa  

utente cancellato

vince solo la fantasia e non l'arroccarsi nelle classiche tematiche fotografiche: paesaggi, riflessi, architetture, ritratti...:o
12 anni fa