Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Still Life #394 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Still Life #394

admin

Vi proponiamo un contest tecnico, la realizzazione di una bella fotografia mediante la ripresa di un soggetto inanimato è un esercizio complesso per via della grande abilità che occorre nella predisposizione di luci e sfondi. Lo still life non è nel bagaglio di tutti i fotografi ma potrebbe essere un modo per farvi esercitare. Valore PFC: medio. Concorso fotografico proposto da fotocontest.


Qui il link al contest
9 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

CaterinaBrillante

CaterinaBrillante ha scritto:
:'(:'(:'( ho votato
falco ha scritto:
E son contento:D:D cosi impari a proporre il sale per toccarsi....BRUCIAAAAAAAAAAAAAA
Ma che pretendevi. ...sei pure de la Lazio :D
A saperlo prima....ahahahahah
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

CaterinaBrillante

Ahahahahah ti ci facevo aggiungere una puntina di lievito....Bum!!! :D:D:D
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

gds75

Credo di avere una foto piu che ottima, vista la media, eppure galleggio (ora solo decimo nel mio gruppo).... avendo alte aspettative, se resto fuori a sto giro, giuro che appendo la reflex al chiodo!!!!! :dizzy:
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Cottomano

gds75 ha scritto:
Credo di avere una foto piu che ottima, vista la media, eppure galleggio (ora solo decimo nel mio gruppo).... avendo alte aspettative, se resto fuori a sto giro, giuro che appendo la reflex al chiodo!!!!! :dizzy:
Sei decimo, considera che ne passeranno 16, quindi sei in una botte de fero :D
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

utente cancellato

SoundOfDreams ha scritto:
La mia sta andando malissimo... lo sapevo io che non sono una tipa da still life :blush:
Io sono da roba con piume/peli e da due a 4 zampe che vive in libertà :D
9 anni fa  

Cottomano

utente cancellato ha scritto:
nel gruppo dove devo votare io di still-life ce n'è UNO... a stento arrivo a tre... che sfiga oh
Liof ha scritto:
Erano tutte nel mio 😆
Puranche nel mio :(
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

Liof

SoundOfDreams ha scritto:
La mia sta andando malissimo... lo sapevo io che non sono una tipa da still life :blush:
utente cancellato ha scritto:
Io sono da roba con piume/peli e da due a 4 zampe che vive in libertà :D
Ti organizzo un safari nella mia Azienda..ho trovato l'anello mancante, diversi individui di  Austrolopitecus  Emilianus :D
Oltre alla caccia fotografica essendo  una specie nociva gli puoi sparare  :D:D:D
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Cottomano

falco ha scritto:
@ Cottomano...:angry::angry: @Liof...:angry::angry:....    FORZA LAZIO:* Io 30°:'( meglio di così non son capace:'(:'(
E non dimentichiano: Forza Sampdoria, Sempre!
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

MARIO120264

gds75 ha scritto:
Credo di avere una foto piu che ottima, vista la media, eppure galleggio (ora solo decimo nel mio gruppo).... avendo alte aspettative, se resto fuori a sto giro, giuro che appendo la reflex al chiodo!!!!! :dizzy:
Mai!
Crederci sempre, arrendersi mai!
Fa tanto Ventura, ma prima o poi l' occasione buona arriva ... ;)
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buono

falco

Ad ogni modo, per quel che vale poi, guardando quelle del mio gruppo  , con tutta la buona volontà , 30 davanti alla mia proprio non le trovo...bho, non vedo l'ora di avere un giudizio  da voi .:(
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

bluvelvet

falco ha scritto:
Ad ogni modo, per quel che vale poi, guardando quelle del mio gruppo  , con tutta la buona volontà , 30 davanti alla mia proprio non le trovo...bho, non vedo l'ora di avere un giudizio  da voi .:(
chiamasi frustrazione.... benvenuto nel club!! :D
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

falco

falco ha scritto:
Ad ogni modo, per quel che vale poi, guardando quelle del mio gruppo  , con tutta la buona volontà , 30 davanti alla mia proprio non le trovo...bho, non vedo l'ora di avere un giudizio  da voi .:(
bluvelvet ha scritto:
chiamasi frustrazione.... benvenuto nel club!! :D
Esatto:D:D
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Ahhahhh @Liof ok affare fatto... vincerò il premio Oasis :D  @falco peccato, ho visto gruppi con diverse belle foto, in quello dove ho votato invece son quasi tutte scarse :(
9 anni fa  

falco

Io sono nel "D"..grazie del "peccato":)
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

falco ha scritto:
Io sono nel "D"..grazie del "peccato":)
In D....? Ooops :dizzy: .... ehm ehm... coff coff......
9 anni fa  

Cottomano

falco ha scritto:
Ad ogni modo, per quel che vale poi, guardando quelle del mio gruppo  , con tutta la buona volontà , 30 davanti alla mia proprio non le trovo...bho, non vedo l'ora di avere un giudizio  da voi .:(
IO sono nel gruppo D, e ne ho viste un sacco, meglio della mia. Ma capita quasi sempre :D
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

utente cancellato

Sono solo 64° probabilmente il divino dopo che ho segnalato circa 30 fuori tema mi ha castigato :angry:però giuro che è la prima volta che segnalo FT , Prima di postare l'immagine corrente ne avevo postate altre due, altri vecchi still life, quando conclude il contest sono curioso di saper da voi quale delle tre è la migliore, visto che ero così dubbioso .
9 anni fa  

utente cancellato

Scommetto che in finale ci saranno molte meno foto veramente still life di quelle che non passeranno lo scrutinio.

Mauro

9 anni fa  

Cottomano

utente cancellato ha scritto:
Sono solo 64° probabilmente il divino dopo che ho segnalato circa 30 fuori tema mi ha castigato :angry:però giuro che è la prima volta che segnalo FT , Prima di postare l'immagine corrente ne avevo postate altre due, altri vecchi still life, quando conclude il contest sono curioso di saper da voi quale delle tre è la migliore, visto che ero così dubbioso .
Anche io ho tolto la prima, che peraltro aveva anche dei promemoria. Siocca, siocca.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

falco

utente cancellato ha scritto:
Scommetto che in finale ci saranno molte meno foto veramente still life di quelle che non passeranno lo scrutinio.

Mauro

Ne sono certo:dizzy:
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

utente cancellato ha scritto:
Sono solo 64° probabilmente il divino dopo che ho segnalato circa 30 fuori tema mi ha castigato :angry:però giuro che è la prima volta che segnalo FT , Prima di postare l'immagine corrente ne avevo postate altre due, altri vecchi still life, quando conclude il contest sono curioso di saper da voi quale delle tre è la migliore, visto che ero così dubbioso .
Cottomano ha scritto:
Anche io ho tolto la prima, che peraltro aveva anche dei promemoria. Siocca, siocca.
Seguo a ruota , la prima messa ..1 pref, e 2 pro,-- la seconda  2 pro...chi è causa del suo mal......:angry:
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

come hai fatto silvio burro a segnalare 30 fuoritema se si hanno a disposizione solo 6 segnalazioni a testa?
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

SoundOfDreams

falco ha scritto:
Io sono nel "D"..grazie del "peccato":)
Cazz... è dove ho votato io.. :D io sono 48° nel gruppo C, ho visto le foto e son carine... ma 47 sopra di me... anche no.
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medioEminenza

utente cancellato

kaira ha scritto:
come hai fatto silvio burro a segnalare 30 fuoritema se si hanno a disposizione solo 6 segnalazioni a testa?
quando altri 5 utenti segnalano la stessa immagine che hai segnalato, riparti dal numero che avevi prima 
9 anni fa  

bluvelvet

falco ha scritto:
Io sono nel "D"..grazie del "peccato":)
SoundOfDreams ha scritto:
Cazz... è dove ho votato io.. :D io sono 48° nel gruppo C, ho visto le foto e son carine... ma 47 sopra di me... anche no.
Vedo che siamo in diversi a pensare ciò, e la cosa mi fa particolarmente riflettere... o siamo degli inguaribili sentimentali ( i figli= foto so piezz e core) oppure quì si vota alla CdC. 

Come ?.... dite che c'è un'altra possibilità??   Naaaaaa... impossibile!!! :D:D
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

Io sono sesta e...cinque sopra di me:O         :D
9 anni fa  

daniele1357

kaira ha scritto:
come hai fatto silvio burro a segnalare 30 fuoritema se si hanno a disposizione solo 6 segnalazioni a testa?
utente cancellato ha scritto:
quando altri 5 utenti segnalano la stessa immagine che hai segnalato, riparti dal numero che avevi prima 
Non è proprio così, se un altro utente segnala la stessa foto allora il counter riparte. Basta uno.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

SoundOfDreams

falco ha scritto:
Io sono nel "D"..grazie del "peccato":)
SoundOfDreams ha scritto:
Cazz... è dove ho votato io.. :D io sono 48° nel gruppo C, ho visto le foto e son carine... ma 47 sopra di me... anche no.
bluvelvet ha scritto:
Vedo che siamo in diversi a pensare ciò, e la cosa mi fa particolarmente riflettere... o siamo degli inguaribili sentimentali ( i figli= foto so piezz e core) oppure quì si vota alla CdC. 

Come ?.... dite che c'è un'altra possibilità??   Naaaaaa... impossibile!!! :D:D
Nel mio caso è giusta la prima, sentimentalissima... anche se un po' di logica c'è e credo di meritare davvero qualche punticino in più, ma la foto non rende proprio dall'anteprima.. sarà questo
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medioEminenza

utente cancellato

kaira ha scritto:
come hai fatto silvio burro a segnalare 30 fuoritema se si hanno a disposizione solo 6 segnalazioni a testa?
utente cancellato ha scritto:
quando altri 5 utenti segnalano la stessa immagine che hai segnalato, riparti dal numero che avevi prima 
daniele1357 ha scritto:
Non è proprio così, se un altro utente segnala la stessa foto allora il counter riparte. Basta uno.
Sorry :)
9 anni fa  

utente cancellato

Bah... io son messa bene ma ormai non guardo più la posizione in scrutinio, basta passare. .. se guardo quanti contest prima e seconda in scrutinio con 2/300 punti e ventesima/trentesima in finale,  compresi quelli in corso... :'(
9 anni fa