Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
#940 Architettura in bianco e nero — Il forum di Fotocontest
Vale il color seppia? Gli elementi non architettonici colorati, sono ammessi? Una capanna di tronchi o assi di legno, è considerata elemento architettonico? Sono a tema anche dei singoli particolari, ad es. una trave, un arco, una finestra, una colonna, ecc.?
Ti rispondo la mia personale opinione, senza pretese di dettare legge a nessuno
1) Io personalmente lo odio, ma di solito nei contest BN è valido
2) Secondo me non dovrebbero, se una foto è in BN è in BN
3) Sì, anche se dubito che avrebbe molto successo
4) Sì
Ciao! In genere il seppia viene accettato come variante del bianco e nero, ma dipende sempre dal regolamento specifico del concorso o del tema. Gli elementi non architettonici colorati di solito non sono ammessi se il focus dev’essere sull’architettura. Una capanna in legno può essere considerata elemento architettonico, soprattutto se la foto ne valorizza la struttura. Anche particolari come travi, archi o colonne sono assolutamente a tema!
#940 Architettura in bianco e nero
4Stagioni
Vale il color seppia? Gli elementi non architettonici colorati, sono ammessi? Una capanna di tronchi o assi di legno, è considerata elemento architettonico? Sono a tema anche dei singoli particolari, ad es. una trave, un arco, una finestra, una colonna, ecc.?Dariagufo
Ti rispondo la mia personale opinione, senza pretese di dettare legge a nessuno1) Io personalmente lo odio, ma di solito nei contest BN è valido
2) Secondo me non dovrebbero, se una foto è in BN è in BN
3) Sì, anche se dubito che avrebbe molto successo
4) Sì
4Stagioni
Grazie DariaMelanie
Ciao! In genere il seppia viene accettato come variante del bianco e nero, ma dipende sempre dal regolamento specifico del concorso o del tema. Gli elementi non architettonici colorati di solito non sono ammessi se il focus dev’essere sull’architettura. Una capanna in legno può essere considerata elemento architettonico, soprattutto se la foto ne valorizza la struttura. Anche particolari come travi, archi o colonne sono assolutamente a tema!