Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Fairy Bruxelles. - Chiarabartolini — Il forum di Fotocontest
I colori così "pompati" non mi ricordano molto un'atmosfera da fiaba, che per me è fatta di tinte tenui. Forse è quello che l'ha penalizzata nel contest
Aggiungo solo che le parti colorate che attirano lo sguardo sono fuori dal fuoco ottimale, quindi la prima cosa che si vede è un cartello sfocato. Mi sembra anche ci sia un po' troppa maschera di contrasto.
Fairy Bruxelles. - Chiarabartolini
Chiarabartolini
utente cancellato
I colori così "pompati" non mi ricordano molto un'atmosfera da fiaba, che per me è fatta di tinte tenui. Forse è quello che l'ha penalizzata nel contestAyahuasca
concordo con anija. la trovo poco fiabesca, anzi, piuttosto "dura".inoltre i cartelli, le insegne e la droguerie di fiabesco hanno poco
DonyB
Inoltre il cielo è pessimo, una sgranatura a pallettoni, forse dovuta alla post.Degomera681
Aggiungo solo che le parti colorate che attirano lo sguardo sono fuori dal fuoco ottimale, quindi la prima cosa che si vede è un cartello sfocato. Mi sembra anche ci sia un po' troppa maschera di contrasto.