Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

controventocontroluce - Zerosedici — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

controventocontroluce - Zerosedici

Zerosedici

solo per mia informazione,ma quanti punti sono necessari per passare alla fase finale?Grazie mille a tutti e complimentoni ai vincitori
10 anni fa 
GroupieLeggendaTimidoGuruGiudice medio

Migliu

Ciao, si passa in finale in base alla posizione nel proprio gruppo, non c'è un limite fisso prestabilito di punti. Per saperlo devi fare 75/numero dei gruppi e scopri quante foto (approssimando) passano in finale per ogni gruppo. ad es. in un contest con 5 gruppi passano 15 foto per gruppo (5x15 = 75) se tu sei 16o o oltre,sei fuori ;)

Per quanto riguarda la tua foto lascio i commenti tecnici a chi li sa fare,a me piace anche se sarebbe stato il massimo se il cavallo fosse stato senza uomo sopra e se la sorgente di luce fosse stata un po' più frontale :)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Zerosedici

grazie migliu, un abbraccio!
10 anni fa  
GroupieLeggendaTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

Io la trovo molto bella, pero' mi sarei accucciata se non proprio sdraiata a terra per scattarla in modo da poter non inquadrare il cielo ed avere lo sfondo di tutta acqua. Con quegli schizzi, bellissima.:)
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Io la trovo molto bella, pero' mi sarei accucciata se non proprio sdraiata a terra per scattarla in modo da poter non inquadrare il cielo ed avere lo sfondo di tutta acqua. Con quegli schizzi, bellissima.:)
Casomai il contrario, non credi?
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Io la trovo molto bella, pero' mi sarei accucciata se non proprio sdraiata a terra per scattarla in modo da poter non inquadrare il cielo ed avere lo sfondo di tutta acqua. Con quegli schizzi, bellissima.:)
utente cancellato ha scritto:
Casomai il contrario, non credi?
:DHai ragione, che scema che sono stamattina. Ho il mal di testa, grrr. 
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Io la trovo molto bella, pero' mi sarei accucciata se non proprio sdraiata a terra per scattarla in modo da poter non inquadrare il cielo ed avere lo sfondo di tutta acqua. Con quegli schizzi, bellissima.:)
utente cancellato ha scritto:
Casomai il contrario, non credi?
utente cancellato ha scritto:
:DHai ragione, che scema che sono stamattina. Ho il mal di testa, grrr. 
Oddio! Un fotografo che da' ragione ad un altro fotografo! Tu sei una perla rara, mi piaci.
10 anni fa  

Zerosedici

grazie ragazzi, molto interessanti i vostri consigli, ne farò tesoro. grazie per aver fatto un giro da qui!.
10 anni fa  
GroupieLeggendaTimidoGuruGiudice medio