Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

isolati sogni - Zerosedici — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

isolati sogni - Zerosedici

Zerosedici

accetto critiche e consigli! Grazieeeeeeeeeee! Devo perdere il titolo di timido che ho ricevuto in questi giorni!
10 anni fa 
GroupieLeggendaTimidoGuruGiudice medio

Degomera681

Trovo due difetti, lo sfocato di sfondo è troppo poco sfocato per questo genere di foto, e di conseguenza confonde il soggetto invece di staccarlo e valorizzarlo, complici anche i colori troppo simili. Forse era anche meglio, potendo, spostare l'inquadratura poco piu a destra.
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

utente cancellato

Mi sembra anche che il fuoco sia leggermente spostato verso il gambo invece che sulla corolla del fiore giallo aperto?
10 anni fa  

Zerosedici

concordo pienamente con vostre critiche. Devo migliorare la tecnica e terro' conto dei vostri preziosi consigli.Grazie mille ragazzi
10 anni fa  
GroupieLeggendaTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

Il fiore piu' aperto e il piu' in avanti di tutti e' leggermente sfocato, avrei messo a fuoco su di lui. Riguardo allo sfondo lo trovo poco azzeccato se volevi avere una foto con un buon bokeh. Avrei evitato quel cucuzzolo scuro che non centra e la strscia chiara al centro non so a cosa sia dovuta, non mi piace, sarebbe stata piu' azzeccata se lo sfondo fosse stato composto tutto dalla striscia in basso di beige e verdi. 
10 anni fa