Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Zoe e l'apparecchio - Ayahuasca — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Zoe e l'apparecchio - Ayahuasca

Ayahuasca



Probabilmente è un po' borderline a livello tema, ma prima degli scrutini ho ricevuto 6 o 7 promemoria e 4 preferiti, per cui sono rimasta abbastanza delusa e sorpresa di non passare in finale.
Qualcuno vuole darmi un parere? 
7 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

Dam

Se l'ombra in questione è presente nell'originale magari ci sarà stato qualcosa (tipo un faretto sul muro sporgente, un salame appeso, un topo impiccato) che ha fatto ombra tra l'ombrello e il soggetto solo in quel punto. E' l'unica conclusione a cui posso pensare...oppure effettivamente la ragazza aveva una tinta nera in quella zona...
Che cosa vuol dire SOOC?!? scusa l'ignoranza... :P
un abbraccio
Damiano
7 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice medio

Ayahuasca

Dam ha scritto:
Se l'ombra in questione è presente nell'originale magari ci sarà stato qualcosa (tipo un faretto sul muro sporgente, un salame appeso, un topo impiccato) che ha fatto ombra tra l'ombrello e il soggetto solo in quel punto. E' l'unica conclusione a cui posso pensare...oppure effettivamente la ragazza aveva una tinta nera in quella zona...
Che cosa vuol dire SOOC?!? scusa l'ignoranza... :P
un abbraccio
Damiano
scusa mi ero scordata di risponderti!
SOOC significa Straight Out Of Camera, quindi non elaborata.
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza