Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
la natura vince sempre - mousix — Il forum di Fotocontest
Come dici tu è una foto ben composta, con un bel "ritmo" di luci ed ombre. I colori sono vari e ben riprodotti nonostante lae forte luce solare. Forse il ramo di edera lo avrei inquadrato nel lato sinisto dello scatto in modo da dargli più importanza, ma non vedo null'altro che non va  Probabilmente è questione di gusti personali.
8 anni fa
utente cancellato
Anch'io il rametto lo avrei visto meglio a sinistra. Per il resto non mi dispiace. Probabilmente è stata la concorrenza con le altre foto a penalizzarla. C'erano alcune immagini veramente belle.
la natura vince sempre - mousix
mousix
-Os-
Come dici tu è una foto ben composta, con un bel "ritmo" di luci ed ombre. I colori sono vari e ben riprodotti nonostante lae forte luce solare. Forse il ramo di edera lo avrei inquadrato nel lato sinisto dello scatto in modo da dargli più importanza, ma non vedo null'altro che non vautente cancellato
Anch'io il rametto lo avrei visto meglio a sinistra. Per il resto non mi dispiace. Probabilmente è stata la concorrenza con le altre foto a penalizzarla. C'erano alcune immagini veramente belle.mousix
Grazie. Avete ragione: ho provato e a sinistra stava meglio. Purtroppo non ci ho pensato.