Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
I'm a witch - Massimiliano_Montemagno — Il forum di Fotocontest
la post era azzardata, volevo associarla al gatto nero di Edgar Allan Poe e ho usato due diverse texture, su la foto di un gatto nero di nome Minù. Non ha riscosso consensi, cosa non vi è piaciuto? Andateci piano sono emotivamente fragile
Ho delle remore a risponderti dopo questo ricatto psicologico. Ma se avvisi prima di buttarti in mare, cosi da poter immortalare il momento, se ne può parlare 😂
7 anni fa
utente cancellato
Madison ha scritto:
Ho delle remore a risponderti dopo questo ricatto psicologico. Ma se avvisi prima di buttarti in mare, cosi da poter immortalare il momento, se ne può parlare 😂
Io non ho letto Allan Poe, ecco tutto. Ho votato il gatto nero che attraversa la strada, un classico, e quello con il numero 666 perché mi faceva ridere.
7 anni fa
utente cancellato
4Stagioni ha scritto:
Io non ho letto Allan Poe, ecco tutto. Ho votato il gatto nero che attraversa la strada, un classico, e quello con il numero 666 perché mi faceva ridere.
Ok grazie, fa lo stesso.Â
7 anni fa
utente cancellato
ciao, non ho avuto modo di vederla per votarla. mi piace e la post non mi sembra azzardata per questo tipo di contest. il problema piu' grande secondo me e' la concorrenza felina nel contest: c'erano veramente tanti gatti.Â
7 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
ciao, non ho avuto modo di vederla per votarla. mi piace e la post non mi sembra azzardata per questo tipo di contest. il problema piu' grande secondo me e' la concorrenza felina nel contest: c'erano veramente tanti gatti.Â
I'm a witch - Massimiliano_Montemagno
utente cancellato
Madison
Ho delle remore a risponderti dopo questo ricatto psicologico. Ma se avvisi prima di buttarti in mare, cosi da poter immortalare il momento, se ne può parlare 😂utente cancellato
4Stagioni
Io non ho letto Allan Poe, ecco tutto. Ho votato il gatto nero che attraversa la strada, un classico, e quello con il numero 666 perché mi faceva ridere.utente cancellato
utente cancellato
ciao, non ho avuto modo di vederla per votarla. mi piace e la post non mi sembra azzardata per questo tipo di contest. il problema piu' grande secondo me e' la concorrenza felina nel contest: c'erano veramente tanti gatti.Âutente cancellato