Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Richiesta — Il forum di Fotocontest

Gestione sito e comunicazioni

Richiesta

naldina47


Tu Buongiorno a tutti.potrei sapere per cortesia se questo sito riprenderà. È il miglior sito che ci sia ed è un peccato che chiuda..Ho una certa età ed era il mio unico hobby e non solo a me manca ma so di molti, anzi moltissimi che sono dispiaciuti.Scusate se vi ho scritto ma mi manca proprio tanto 


1 mese fa 
GroupieLeggendaComareGuruPrecisinoGiudice medio

laura62

Mi unisco alla gentile  richiesta @naldina47. Sarebbe bello avere un aggiornamento per noi utenti.
1 mese fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice buono

Dariagufo

Ciao Naldina, manca a tutti. Soprattutto a chi, come noi, sta qui da tanti anni e lo vive come un compagno costante del proprio tempo libero.
Chi qui ha imparato a fotografare o ha comunque migliorato le proprie capacità, si è fatto amici che spesso sono diventati tali anche nella vita reale, si è divertito partecipando a discussioni accanite che a volte trascendevano, è vero, ma più spesso erano fonte di confronto e anche di risate, sa quanto ci manca e quanto siamo preoccupati da questa situazione. 
Per molti di noi questo sito è una piccola casa, ci spiace vederlo così. Per questo siamo così mortificati che la cosa non venga capita e che le nostre insistenze vengano interpretate come puro desiderio di rompere le scatole al prossimo.
Tutti speriamo che sia possibile rimediare in qualche modo, e se qualcosa è possibile fare per essere d'aiuto siamo qui.
Per quanto mi riguarda, comunque, questo è l'ultimo post che scrivo.
Un abbraccio a tutti e speriamo bene
1 mese fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

RedazioneFotocontest

Come scritto ieri il sito NON chiude. Appena abbiamo novità indubbiamente le diremo subito.
1 mese fa  

laura62

Dariagufo ha scritto:
Ciao Naldina, manca a tutti. Soprattutto a chi, come noi, sta qui da tanti anni e lo vive come un compagno costante del proprio tempo libero.
Chi qui ha imparato a fotografare o ha comunque migliorato le proprie capacità, si è fatto amici che spesso sono diventati tali anche nella vita reale, si è divertito partecipando a discussioni accanite che a volte trascendevano, è vero, ma più spesso erano fonte di confronto e anche di risate, sa quanto ci manca e quanto siamo preoccupati da questa situazione. 
Per molti di noi questo sito è una piccola casa, ci spiace vederlo così. Per questo siamo così mortificati che la cosa non venga capita e che le nostre insistenze vengano interpretate come puro desiderio di rompere le scatole al prossimo.
Tutti speriamo che sia possibile rimediare in qualche modo, e se qualcosa è possibile fare per essere d'aiuto siamo qui.
Per quanto mi riguarda, comunque, questo è l'ultimo post che scrivo.
Un abbraccio a tutti e speriamo bene
:thumbsup:

1 mese fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice buono

mariarosa-bc

Stavolta la redazione, anche con poche parole e direi tutto  sommato garbate, mi ha dato la sensazione di essere più convincente. Buona serata a tutti 
1 mese fa  
GroupieLeggendaTimidoGuruGiudice medio

BASTET-Clara

Speriamo che la "nostra" seconda casa torni agibile quanto prima! 
1 mese fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

IgorDG18

Tra quanto avremo novità? Come sta procedendo la risoluzione del problema? Sì sta lavorando ad una soluzione oppure no?
Possiamo noi utenti aiutare in qualche modo? 
2 settimane fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono

4Stagioni

Hanno detto che stanno facendo di tutto e ci avvertiranno appena hanno novità. Intanto possiamo inviare foto di #Natale 2024 insieme al contest di Pasqua.
2 settimane fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Dariagufo

Ricordo a chi amministra questo sito che tra  due giorni, a mezzanotte tra il 10 e l'11 giugno, scade la fase di presentazione delle foto in Intentional Movement.
Lo scrivo nel caso siate ancora interessati a prorogare la scadenza in modo che il contest non venga invalidato. 
1 settimana fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Surimi

Mi associo alla richiesta fatta da @Dariagufo in merito ai contest e, con l'occasione, torno a chiedere qualche informazione sullo stato dell'arte giusto da capire se dobbiamo metterci l'animo in pace e migrare definitivamente verso altri lidi fotografici oppure se avete ancora l'intenzione seria di ripristinare il funzionamento del sito e dei suoi contest. 
Inoltre, mi piacerebbe che venisse tolto il ban ai miei compagni di squadra...può finire la punizione?
Grazie per l'attenzione ed auspico una risposta almeno garbata. Barbara 
1 settimana fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

DonyB

La butto lì. Ma se invece di metterci l'animo in pace ci mettessimo dei soldini? 
A fronte di una piccola somma, assolutamente volontaria, tipo crowfounding, il problema sarebbe risolvibile a breve? 
Chiedo sia alla redazione, sia agli utenti.
1 settimana fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

RedazioneFotocontest

Dariagufo ha scritto:
Ricordo a chi amministra questo sito che tra  due giorni, a mezzanotte tra il 10 e l'11 giugno, scade la fase di presentazione delle foto in Intentional Movement.
Lo scrivo nel caso siate ancora interessati a prorogare la scadenza in modo che il contest non venga invalidato. 
Quello ci era sfuggito quando abbiamo aggiornato le date, mentre quello della festa della donna proviamo a farlo scadere, in ogni caso se è recuperabile lo recupereremo poi, altrimenti non serve in quanto ha già passato la "fase critica" e ha già 0 foto.
1 settimana fa  

RedazioneFotocontest

Surimi ha scritto:
Mi associo alla richiesta fatta da @Dariagufo in merito ai contest e, con l'occasione, torno a chiedere qualche informazione sullo stato dell'arte giusto da capire se dobbiamo metterci l'animo in pace e migrare definitivamente verso altri lidi fotografici oppure se avete ancora l'intenzione seria di ripristinare il funzionamento del sito e dei suoi contest. 
Inoltre, mi piacerebbe che venisse tolto il ban ai miei compagni di squadra...può finire la punizione?
Grazie per l'attenzione ed auspico una risposta almeno garbata. Barbara 
Non è questa la sede per fare richieste del genere, in ogni caso il regolamento va rispettato nonostante i problemi tecnici.
1 settimana fa  

RedazioneFotocontest

DonyB ha scritto:
La butto lì. Ma se invece di metterci l'animo in pace ci mettessimo dei soldini? 
A fronte di una piccola somma, assolutamente volontaria, tipo crowfounding, il problema sarebbe risolvibile a breve? 
Chiedo sia alla redazione, sia agli utenti.
Grazie per il pensiero, ma è già stato proposto e abbiamo già risposto.
1 settimana fa  

Surimi

Surimi ha scritto:
Mi associo alla richiesta fatta da @Dariagufo in merito ai contest e, con l'occasione, torno a chiedere qualche informazione sullo stato dell'arte giusto da capire se dobbiamo metterci l'animo in pace e migrare definitivamente verso altri lidi fotografici oppure se avete ancora l'intenzione seria di ripristinare il funzionamento del sito e dei suoi contest. 
Inoltre, mi piacerebbe che venisse tolto il ban ai miei compagni di squadra...può finire la punizione?
Grazie per l'attenzione ed auspico una risposta almeno garbata. Barbara 
RedazioneFotocontest ha scritto:
Non è questa la sede per fare richieste del genere, in ogni caso il regolamento va rispettato nonostante i problemi tecnici.
Certamente che va rispettato ma si tratta di utenti storici che non mi risulta abbiano mai avuto problemi precedentemente e siano sempre stati corretti e rispettosi. Ditemi, per favore, la sede in cui chiedere informazioni in merito: mando una e-mail al solito indirizzo dei contatti?
Dunque, ricapitolando: non volete aiuti economici, non si sa quando riammetterete gli utenti sospesi (se li riammetterete), non si sa quando ripartiranno i contest. 
1 settimana fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

prometeo

Dalle mie parti ma anche in altre parti del Sud si dice: "Purtà 'n campana" (portare in campana) ovverossia tenere in sospeso. Ci aggiungerei anche in maniera capziosa. E' quello che la redazione sta facendo da tre mesi a questa parte. E' così bella la nettezza, la chiarezza e l'amor di verità... 
E adesso rispondetemi pure che "appena avete novità ce le darete"... E chi ci crede più...
7 ore fa  
GroupieLeggendaTimidoGuruGiudice medio