Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ciao — Il forum di Fotocontest

Mi presento

Ciao

GiuseppeZ

Buongiorno a tutti.
Navigando per il web mi sono imbattuto casualmente nella pagina di Fotocontest e il format mi è subito piaciuto.
Mi chiamo Giuseppe e risiedo a Vicenza. Non sono un fotografo e anche il titolo di fotoamatore non fa per me: da quando ho messo di nuovo le mani su una reflex, questa volta digitale, mi piace usarla liberamente, quando ne ho voglia.
Non rinuncio a nessun tipo di scatto, anche se prediligo paesaggi, sport e foto di viaggio, anche se il viaggio è dietro l'angolo.
Come dicevo, la voglia di partecipare ai contest e a far parte di una squadra mi ha fatto ritardare questa presentazione: spero di aver rimediato.
A presto
Giuseppe

PS: prevista app per ios oltre che per android? :)
10 anni fa 

utente cancellato

ciao Giuseppe, benvenuto e buon divertimento. Per l'app stiamo ancora cercando uno sviluppatore che voglia darci una mano come scritto nella pagina "staff".
Buona luce!
10 anni fa  

mousix

Benvenuto.
10 anni fa  

GiuseppeZ

Grazie 😃 E buona giornata a voi
10 anni fa